X


Paolo Fox oroscopo settimanale: previsioni di fine febbraio 2019

Scritto da , il Febbraio 21, 2019 , in Oroscopo
foto stelle oroscopo fine febbraio

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 25 febbraio all’1 marzo: anticipazioni previsioni

Febbraio 2019 è quasi alla fine e, in attesa di sapere come saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di marzo, anticipiamo alcune indicazioni sullo zodiaco della settimana prossima (da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo) di Paolo Fox, tratte dalle previsioni che il re degli astri di Mezzogiorno in Famiglia e de I Fatti Vostri ha svelato sulle pagine dell’ultimo numero della rivista di spettacolo DiPiùTv.
Nel settore del lavoro le previsioni settimanali dell’oroscopo di fine febbraio assicurano ai nati sotto il segno dell’Ariete l’arrivo di un successo, mentre per la vita amorosa del Toro saranno belle giornate quelle di giovedì 28 febbraio e venerdì 1 marzo.

Anticipazioni previsioni oroscopo di Paolo Fox 25 febbraio-1 marzo: lo zodiaco della settimana

Passiamo adesso agli altri segni zodiacali, le cui previsioni dell’oroscopo della settimana prossima di Paolo Fox parlano di un cielo problematico, tra le giornate di martedì e mercoledì, per la vita di coppia dei Gemelli. Venere, non più opposta, diventerà un elemento di forza dalla prossima settimana per la vita sentimentale dei nati Cancro, mentre a fine febbraio emozioni interessanti potrebbero arrivare per i single del Leone. Cielo tormentato a fine mese per coloro che sono della Vergine (indicazione relativa all’amore), mentre coloro che appartengono al segno zodiacale della Bilancia avranno di nuovo Venere favorevole nei prossimi giorni. La settimana inizierà con la Luna nel segno dello Scorpione, al quale Paolo Fox (del cui oroscopo del weekend 23-24 febbraio abbiamo già parlato ieri) raccomanda però di fare attenzione alle piccole ansie che arrivano all’improvviso se si è single.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: le previsioni dal 25 febbraio al 1° marzo 2019

Per quanto riguarda invece gli ultimi quattro segni dello zodiaco, le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana (25 febbraio – 1 marzo) tratte sempre dalla fonte menzionata all’inizio del pezzo, parlano di giornate un po’ complesse da gestire per i single del Sagittario, mentre per il Capricorno a fine febbraio sono in arrivo di giorni ricchi di emozioni importanti per la vita di coppia. I single dell’Acquario nei prossimi giorni dovranno fare attenzione ai rapporti con Leone e Scorpione, mentre i Pesci avranno nel lavoro un transito positivo di Mercurio che li aiuterà a recuperare energie e buone occasioni, secondo quando annunciato appunto su DiPiùTv da Paolo Fox, che ha già rivelato anche il suo oroscopo di domani (che, come sempre, approfondirà poi in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri).