X


Pomeriggio 5, Ariadna all’Isola. L’ex sbotta: “Non è lucida”

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Programmi Tv
foto ariadna isola14

Ariadna a L’Isola dei Famosi: parla l’ex compagno a Pomeriggio Cinque

E da poco finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E Barbara d’Urso, nella seconda parte del programma, ha parlato ampiamente di ciò che è successo in questi giorni all’Isola. Tanti gli ospiti invitati oggi dalla popolare conduttrice a parlare di tale argomento, tra i quali anche l’ex fidanzato della naufraga Ariadna Romero, Pierpaolo Petrelli. Proprio la ragazza ha fatto molto parlare ultimamente per essere stata lasciata circa una settimana fa in diretta Tv dal calciatore Francesco Acerbi. Tuttavia, nonostante la delusione, pare essersi già consolata con Kezal. E proprio su tutta questa faccenda Pierpaolo Petrelli, dalla d’Urso, è sbottato, asserendo:

“Secondo me lei non è particolarmente lucida in questo momento a livello sentimentale…”

Avrà ragione il ragazzo? E chissà se l’intervento odierno di Petrelli a Pomeriggio Cinque verrà mostrato a Ariadna domani sera all’Isola.

Pomeriggio Cinque: Pierpaolo Petrelli fa una rivelazione sull’ultimo ex di Ariadna

L’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Petrelli, parlando proprio a Pomeriggio 5 della travagliata vita amorosa della sua ex Ariadna, impegnata al momento come naufraga all’Isola dei Famosi, ha lanciato uno scoop che ha lasciato tutti di stucco, Barbara d’Urso compresa. Cosa ha detto? In pratica il ragazzo ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Un mio amico mi ha detto pochi giorni fa che Acerbi oltre a sentire e vedere Ariadna avrebbe anche frequentato un’altra ragazza…Sinceramente vorrei vedere la madre di mio figlio con una persona diversa…”

Successivamente il ragazzo ha anche confessato di esserci rimasto di sasso nel vedere alcuni giorni fa Ariadna Romero piangere a L’Isola dopo essere stata lasciata da Acerbi. Difatti, secondo il velino, tra i due comunque non ci sarebbe mai stato niente di così serio. Sarà davvero così?

Ariadna de L’Isola dei Famosi: ecco come avrebbe conosciuto Acerbi

L’ex di Ariadna Romero dell’Isola dei Famosi è sembrata essere davvero un fiume in piena oggi a Pomeriggio Cinque. Difatti il ragazzo, dopo aver detto la sua sulla turbolenta vita amorosa della ex, ha anche rivelato come avrebbe conosciuto il calciatore Francesco Acerbi:

“Gliel’ha presentato un mio amico, con il quale però ho chiuso qualsiasi rapporto…Un amico mi avrebbe aiutato a mettere in sesto questa relazione…”

Insomma Ariadna sembra abbia conosciuto il suo ex compagno tramite un amico di Pierpaolo. Ci saranno altri colpi di scena su tutta questa faccenda? Intanto proprio la modella cubana ha fatto molto discutere in queste ore anche per un’altra ragione. Quale? La furiosa litigata con Soleil Sorge. Le due faranno presto pace?