X


Riccardo Fogli tradito? Spunta una foto di Karin e Celli abbracciati

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Gossip
foto foglicrede moglie

Riccardo Fogli tradito dalla moglie Karin Trentini? Signoretti lancia una bomba

La settimana scorsa, durante la puntata de L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini hanno dimostrato che il loro legame è più forte di qualsiasi gossip. Nei giorni scorsi erano circolate diverse voci su un presunto tradimento della moglie di Fogli con Giampaolo Celli. Se il cantante ha detto di fidarsi ciecamente di Karin, tanto da metterci la mano sul fuoco, Riccardo Signoretti ha lanciato una vera e propria bomba. Il direttore di Nuovo e Nuovo Tv ha fatto sapere sui social che sul prossimo numero del settimanale ci saranno delle importanti rivelazioni sulla storia del ‘corna-gate’ dell’Isola dei Famosi 2019, tra cui una foto in cui Karin Trentini e Giampaolo Celli sono stati beccati insieme abbracciati su un dondolo. Queste immagini saranno mostrate al cantante domani sera, mercoledì 27 febbraio, durante la diretta del reality show?

Riccardo Fogli lascia L’Isola: per un malore o per il presunto tradimento della moglie?

Dopo gli accertamenti medici che avevano richiesto il suo temporaneo allontanamento, Riccardo Fogli è tornato finalmente tra i suoi compagni. L’ex volto del famoso gruppo ‘I Pooh’ aveva accusato qualche forte malessere fisico, condizione che ha richiesto il riposo necessario per rimettersi in forze. Forze che non sono state totalmente recuperate, come lo stesso ha raccontato in un video-confessionale. Riccardo Fogli lascia L’Isola? Al momento non c’è niente di ufficiale: questo potrebbe avvenire nella prossima puntata del reality, puntata che cambia di nuovo giorno di messa in onda. Il malore è derivato dal presunto tradimento della moglie Karin? Sui social il giornalista Riccardo Signoretti ha dichiarato che nel prossimo numero della sua rivista Nuovo ci saranno nuove rivelazioni su questa situazione con diverse foto:

“Fogli si è detto sicuro della fedeltà della moglie. Vorrà ancora mettere la mano sul fuoco per lei? O forse tornerà di corsa in Italia, magari con qualche scusa?”

Giampaolo Celli sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli: “Partite querele”

Ospite qualche giorno fa a Domenica Live, Giampaolo Celli ha dichiarato che la storia del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli gli ha procurato non pochi problemi in questi ultimi giorni. L’imprenditore ha annunciato che tutta questa storia poteva essere trattata con maggiore delicatezza, anche per tutelare i suoi figli, e che presto si finirà in tribunale: sono già partite delle querele contro chi ha divulgato foto e questo finto scoop.

foto Riccardo Fogli tradito moglie Giampaolo Celli