X


Serale Uomini e Donne: Giulia De Lellis fa un’anticipazione

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia De Lellis influenzata

Anticipazioni Uomini e Donne: gli ospiti della puntata del 15 febbraio

Sono giornate intense per Giulia De Lellis. L’ex di Andrea Damante, dopo la settimana trascorsa a Sanremo, è tornata a Roma per proseguire le registrazioni del serale di Uomini e Donne. Il 15 febbraio andrà in onda infatti la prima delle puntate previste per il prime time del venerdì di Canale5. L’influencer aiuterà Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez con le scelte degli abiti. La 23enne romana continua a mantenere il riserbo sulle registrazioni del programma. Poche ore fa però si è fatta sfuggire un’anticipazione succulenta che farà sicuramente piacere ai fans del programma targato Maria De Filippi. Durante le puntate di Uomini e Donne – La scelta ci saranno infatti anche diverse ex coppie del programma. Giulia De Lellis ha ammesso che tra i protagonisti ci sarà Elga Enardu.

Giulia De Lellis fa una rivelazione su un’ex tronista di Uomini e Donne

Giulia De Lellis ha ammesso di aver incontrato e parlato con Elga Enardu alle registrazioni del serale di Uomini e Donne. L’influencer ha sottolineato che durante le scelte in prima serata ci saranno anche molte delle coppie nate nel dating show di Maria De Filippi. Tra queste appunto quella formata da Elga Enardu e Diego Daddi. L’ex di Andrea Damante ha raccontato un simpatico retroscena su Instagram, sottolineando che Elga l’ha ringraziata calorosamente perchè, seguendo i sui consigli di bellezza sui social, è riuscita a migliorare i suoi capelli. Giulia De Lellis è rimasta basita dalle parole dell’ex tronista ed ha ammesso di aver avuto un’ottima impressione della bella sarda. Elga ha trovato l’amore a Uomini e Donne dieci anni fa. Cupido ha scoccato la sua freccia in modo anomalo, però, perchè Elga si è innamorata infatti del corteggiatore di un’altra tronista dell’epoca.

Uomini e Donne – La scelta: quali ex coppie del programma torneranno

Oltre a Elga Enardu e Diego Daddi durante il serale di Uomini e Donne ci saranno anche altre ex coppie del programma. Questo è quello che ha anticipato Giulia De Lellis su Instagram poche ore fa. Molto probabilmente torneranno a protagonisti nel programma di Maria De Filippi anche Francesca del Taglia e Eugenio Colombo, che sono diventati genitori per la seconda volta da pochi mesi. Non è escluso che Canale5 apra di nuovo la porta anche a Aldo e Alessia, che dopo il matrimonio e la crisi si sono ritrovati mettendo al mondo il loro secondogenito. Una delle certezze di Uomini e Donne La scelta resta Giulia De Lellis, che proprio ieri ha fatto una rivelazione su Andrea Damante.