X


Giulia De Lellis parla di Andrea Damante: “Mi ha fatto…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e della scelta a Uomini e Donne

In questi giorni Giulia De Lellis è impegnata con le scelte di Uomini e Donne. L’influencer, reduce dalla settimana sanremese dove ha sostenuto il suo attuale compagno, Irama, è tornata al lavoro a Roma per supportare i nuovi tronisti. Il 15 febbraio andrà in onda infatti la prima delle serate dedicate appunto a Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez. In queste ore su Instagram Stories, Giulia De Lellis ha tenuto informati i followers sulle riprese della puntata in prime time di Uomini e Donne e si è prestata a rispondere ad alcune domande. Giulia ha ammesso che UeD l’ha fatta tornare indietro nel tempo, alla sua esperienza da corteggiatrice di Andrea Damante:

“Mi ha fatto e mi fa tutt’ora pensare a cose belle. È speciale quel posto li per ma lo sapete?”.

Giulia De Lellis pensa ancora a Andrea Damante?

Andrea Damante è ancora nei pensieri di Giulia De Lellis?

Nonostante la fine della sua storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis continua a guardare con il sorriso ai due anni trascorsi con il deejay e al percorso fatto a Uomini e Donne, come si evince dal suo ultimo commento (visibile nella foto in fondo all’articolo). Dopo la rottura, avvenuta ormai un anno fa, la coppia si era ritrovata durante l’estate, per poi lasciarsi definitivamente. Ora Giulia De Lellis è felicemente fidanzata con il vincitore di Amici 2018, Irama, anche se non ha negato che tornare a Uomini e Donne per le scelte dei nuovi tronisti ha riportato alla mente vecchi ricordi, compreso Andrea Damante. L’influencer 23enne in queste settimane è impegnatissima. Oltre a registrare le puntate del serale di Uomini e Donne, in cui ha aiutato i quattro tronisti con la scelta degli outfit, è stata anche dietro le quinte di Sanremo per sostenere Irama. Il cantante di Amici, con il brano “La ragazza dal cuore di latta”, si è posizionato al settimo posto.

Giulia De Lellis tesa per colpa di Irama? Il retroscena

Giulia De Lellis ha ammesso su Instagram Stories di non aver postato i suoi look sanremesi perchè in ansia per Irama.

“Non ho pensato di fare una foto in quella serata dove al centro dell’attenzione c’era altro. Ero molto tesa e soprattutto presa a star vicina a chi in quel momento aveva più bisogno di me”.

L’ex corteggiatrice sembrerebbe ormai aver voltato pagina dopo la fine della storia con Andrea Damante e non avrebbe occhi che per Irama. Di recente Giulia ha fatto una confessione sul suo nuovo compagno e su Sanremo.