X


Sorella Loredana Bertè a Domenica In: “Mia Martini costretta a fare…”

Scritto da , il febbraio 17, 2019 , in Domenica In
foto Olivia Bertè a domenica in

Olivia Bertè confessa a Domenica In: “Mimì costretta a fare le serate ai ristoranti”

Si è raccontata a cuore aperto nella puntata di Domenica In di oggi Olivia Bertè, sorella di Mia Martini e di Loredana Bertè. La donna, intervistata da Mara Venier, ha parlato molto dell’amata sorella che non c’è più, ripercorrendo soprattutto gli anni bui nei quali è stata lontana dalla musica.

Mimì ad un certo punto ha fatto un passo indietro. Era ormai costretta a fare serate nei ristoranti Mara, una cosa allucinante… Cose come quelle che sono successe a lei ti annientano. Mimì era una combattente, ma sfido chiunque a sopportare tutto ciò che le è successo

ha dichiarato Olivia Bertè a Domenica In, con una Mara Venier un po’ commossa, che ha commentato: “Non aveva più la forza di reagire…”.

Loredana Bertè: la sorella Olivia parla di Mia Martini a Domenica In: “Era uno spirito libero”

Mi manca tutto di Mimì, la sua ironia, le sue battute. Mi manca tutto…

ha poi svelato Olivia Bertè ai microfoni di Domenica In, dove ha inoltre fatto un grande regalo a Serena Rossi, donandole la chitarra di Mia! “Era egoistico che la tenessi io. E’ giusto che la tenga un’artista come Serena” ha asserito a tal proposito, facendo scoppiare in lacrime l’attrice per la commozione, tra gli applausi calorosi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai Fabrizio Frizzi di Roma.

Mimì era uno spirito libero, una ragazza molto curiosa, leggeva tantissimo e le piaceva molto cucinare. Aveva tanti interessi Mimì […] la sua vita è stata distrutta da un nemico invisibile

ha poi affermato. “Siete sempre state molto legate? C’è mai stato un momento in cui lei si è allontanata?” ha successivamente chiesto Mara Venier. A tale domanda Olivia Bertè ha risposto: “No, non abbiamo mai discusso.. una volta sola in realtà c’è stata una discussione, ma tra sorelle può capitare”. Nel corso dell’intervista la padrona di casa ha poi tuonato: “Provo molta rabbia per i bastardi che le hanno rovinato la vita! Ho però una profonda ammirazione per te, perchè da te non viene fuori rabbia…”.

Domenica In: Olivia Bertè parla di Mia… ma non di Loredana

L’intervista di Olivia Bertè a Domenica In è iniziata e finita parlando di Mia Martini: nessun accenno, stranamente, alla sorella Loredana Bertè, che in un’intervista rilasciata ad una nota testata giornalistica ha annunciato che non tornerà più a Sanremo come concorrente, svelando inoltre di non avere nulla da spartire con nessuna delle sue sorelle…

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *