X


Stefano Sala bacia Martina Hamdy e dice addio a Benedetta Mazza?

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Gossip
foto stefano sala Martina hamdy bacio

Stefano Sala e Martina Hamdy stanno insieme? Lo scoop

Una notizia clamorosa sta facendo il giro del web nelle ultime ore. Sembrava ci fosse del tenero tra Stefano Sala e Benedetta Mazza e, invece, le cose potrebbero essere davvero diverse. Dopo la fine della sua storia d’amore con la modella ucraina Dasha Dereviankina, a causa del suo avvicinamento a Benedetta durante la sua partecipazione alla terza edizione Vip del Grande Fratello, il modello si era detto “mezzo impegnato” non svelando con chi. Stefano Sala e Martina Hamdy si sono baciati e la conferma arriva da un video che li ha immortalati mentre si stavano scambiando delle effusioni alquanto pericolose. Il tutto sarebbe avvenuto in uno degli eventi itineranti al Festival di Sanremo proprio nella Città dei Fiori. Con molta probabilità la Mazza avrà visto il video in questione: quale sarà stata la sua reazione?

Stefano Sala dimentica Benedetta Mazza: il presunto bacio con Martina Hamdy

Qualche giorno fa Stefano Sala ha lasciato i social a causa di una certa insofferenza all’eccessivo gossip sul proprio conto e a quanti lo vorrebbero legato a Benedetta Mazza. Probabilmente tra i due non è mai iniziata una relazione sentimentale vera e propria, soprattutto dopo la fine della storia con Dasha Dereviankina, ma nel cuore di Stefano potrebbe esserci un’altra donna. Forse è stato questo il vero misterioso abbandono dei social da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Martina Hamdy e Stefano Sala stanno insieme? La risposta a questa domanda potrebbe essere positiva. Sta facendo il giro del web un filmato in cui si vedono i due impegnati a ballare e scambiarsi dei teneri baci.

Stefano Sala ‘mezzo fidanzato’ con Martina Hamdy o Benedetta Mazza?

Presa la decisione definitiva di interrompere la sua relazione con Dasha Dereviankina, Stefano Sala è stato ospite per ben due volte a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso per spiegare i motivi che hanno portato alla rottura e ‘giustificare’ il suo rapporto d’amicizia con Benedetta Mazza. Il modello, tuttavia, avrebbe mentito: qualche giorno fa si è detto ‘mezzo fidanzato’ e con questo avrebbe confermato la presenza di una compagna. Ma di chi si tratta? Probabilmente della concorrente anonima della terza edizione Vip del Grande Fratello Martina Hamdy di Meteo.it. Il gossip è sicuramente impazzito, soprattutto dopo aver visto il bacio tra i due. Probabilmente ci sarà una conferma o una smentita nei prossimi giorni, magari in uno dei contenitori pomeridiani della D’Urso?