X


Trono Classico: Andrea Dal Corso criticato da Lorenzo Riccardi

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea lorenzo

Lorenzo Riccardi attacca Andrea Dal Corso: è scontro al Trono Classico

E’ da poco terminata una nuova puntata del Trono Classico. E in questa circostanza Teresa ha discusso molto animatamente con Andrea. Il motivo? La tronista non ha gradito che quest’ultimo, nella puntata andata in onda la scorsa settimana, abbia fatto commenti fin troppo coloriti sul bacio che si sono scambiati in esterna. E dalla parte di Teresa Langella si è schierato anche Lorenzo Riccardi, il quale ha criticato senza tanti problemi Andrea Dal Corso. Secondo il tronista, il corteggiatore avrebbe dovuto evitare di fare certi commenti, mettendola così inutilmente in imbarazzo. Inoltre Lorenzo ha anche voluto ricordare al giovane che a guardare la Tv ci siano anche i genitori di Teresa, i quali potrebbero non aver affatto gradito questi suoi commenti. Insomma pare che Andrea sia finito con le spalle al muro. Come ne uscirà?

Trono Classico Uomini e Donne: Andrea reagisce alle critiche mosse da Lorenzo

Andrea Dal Corso, in quest’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, è stato molto criticato da Teresa Langella, la quale ha dichiarato di essersi offesa dai commenti che ha fatto la scorsa settimana dopo l’RVM inerente alla loro esterna. E anche Lorenzo Riccardi ha dichiarato di aver trovato Andrea, in quella circostanza, assolutamente fuori luogo e indelicato nei confronti della tronista. Ma Andrea Dal Corso non c’è affatto stato a subire passivamente questi attacchi, e si è difeso con le unghie e con i denti, asserendo di non aver mai avuto la minima intenzione di mancare di rispetto alla tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, aggiungendo di essere stato semplicemente frainteso. Tuttavia Lorenzo Riccardi non ha ritenuto sufficienti le sue spiegazioni, rimanendo fermo sulle sue posizioni.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi si schiera dalla parte di Antonio Moriconi

Lorenzo Riccardi pare davvero non nutra una grande simpatia per Andrea Dal Corso. Difatti anche oggi il tronista di origini napoletane non ha speso parole al miele per quest’ultimo, difendendo il suo rivale. Cosa ha detto su Antonio Moriconi? In pratica, vedendo l’esterna che ha fatto con Teresa Langella, ha rivelato:

“Antonio ha quei comportamenti un po’ infantili, ma è cotto…Si vede…Comunque penso sia una persona matura per l’età che ha…”

E il pubblico in studio ha applaudito il tronista in segno di approvazione. Potrebbe essere Antonio la scelta di Teresa? Oppure Andrea Dal Corso avrà ancora diverse chance?