X


Trono Classico, ex tronista di Maria De Filippi operata: come sta ora

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Elga Enardu operata: come sta ora la ex tronista di Maria De Filippi

Alcuni anni fa Elga Enardu ha partecipato in qualità di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne. E in quella circostanza la giovane ragazza ha conosciuto Diego Daddi, con il quale è anche convolata a nozze non molto tempo fa. Tuttavia queste non sono state proprio ore facilissime per Elga. Cosa le è successo? La ex tronista di Maria De Filippi è stata operata per un nodulo al seno. Grazie al cielo l’operazione è andata molto bene, tanto che la Enardu ha pubblicato poco fa su instagram un suo selfie dal letto d’ospedale, e nella didascalia ha scritto: “Ho vinto!” Ovviamente i fan, appena hanno visto in questa foto la ex protagonista del dating show quotidiano sorridente al fianco di suo marito, hanno tirato un sospiro di sollievo.

Trono Classico: Elga Enardu parla del nodulo al seno prima dell’operazione

Elga Enardu, circa 3 anni fa, ha scoperto di avere un nodulo al seno. La ragazza ha sempre preferito non dire nulla a nessuno, almeno fino ad oggi. Cosa ha dichiarato? Poco prima di entrare nella sala operatoria per fare questo delicato intervento ha dichiarato schiettamente:

“Sto andando a Milano. Oggi, toglierò un nodulo al seno che ho scoperto nel 2016 con l’auto palpazione…Molto importante questa pratica con cui ci possiamo rendere conto se qualcosa sta cambiando e possiamo porvi rimedio. Questo vuole essere un invito a tutte voi a farlo…”

L’operazione di Elga Enardu del Trono Classico è finita poco fa, e ha già tranquillizzato tutti i suoi numerosi supporter sul buon esito. Ovviamente i fan non hanno potuto trattenere la felicità, scrivendole immediatamente centinaia e centinaia di messaggi su instagram per farle gli auguri di una pronta guarigione.

Elga e Diego del Trono Classico saranno presenti alla scelta di Teresa Langella?

Teresa Langella, come tutti sapranno ormai molto bene, pare abbia già fatto la sua scelta Lunedì. Chi avrebbe scelto? Andrea Dal Corso, il quale sembra le abbia detto di no. Sarà andata davvero così? Chissà, intanto alla scelta ci dovrebbero essere diversi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti oltre Giulia De Lellis ci dovrebbero essere anche i fidanzatini Andrea Cerioli e Arianna, e la coppia composta da Francesca Dal Taglia e Eugenio. E ovviamente sono stati tanti i fan a chiedersi in questi giorni sui social se alla scelta di Teresa saranno presenti anche Elga Enardu e Diego Daddi, i quali hanno da poco festeggiato i 10 anni d’amore. Per scoprirlo non resta che seguire lo speciale di Uomini e Donne in onda Venerdì prossimo su Canale 5.