X


Trono Classico, Nilufar e Giordano si sono lasciati: l’annuncio

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar gestochoc

Nilufar e Giordano di Uomini e Donne: è finita. La confessione di lui

Da oltre un mese la coppia composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ha fatto molto preoccupare i tanti fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Cos’è successo? Hanno litigato in quest’ultimo periodo, rivelando sui social di star affrontando una brutta crisi. Crisi che purtroppo è degenerata. Difatti Giordano, poco fa in un lungo post scritto su instagram, ha annunciato la rottura con Nilufar, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate benissimo…Siamo molto diversi, portandoci a litigare spesso e volentieri…Abbiamo entrambi commesso errori…Mi prendo le mie responsabilità…”

Parole che purtroppo non hanno lasciato il minimo dubbio: Nilufar e Giordano si sono lasciati per incompatibilità caratteriali. E, ovviamente, i fan si sono immediatamente riversati sui social per cercare di tirargli su il morale in questo momento difficile.

Trono Classico Uomini e Donne, Nilufar in difficoltà: “Con Giordano è finita”

Nilufar Addati, poco dopo l’annuncio fatto da Giordano sui social, ha rotto il silenzio. Cosa ha dichiarato? Purtroppo ha confermato la fine della storia con Giordano Mazzocchi. Difatti l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha scritto un lunghissimo sfogo su instagram, rivelando ai suoi numerosissimi fan:

“Ho difficoltà a parlare di questa situazione…La storia con Giordano è finita…Ci abbiamo provato, ma non è andata…Abbiamo modi diversi di vedere le cose…Non ci siamo trovati…Non è un momento facile…Spero siate comprensivi…”

Parole che ovviamente hanno lasciato di stucco i suoi tanti supporter, i quali si sono riversati sui social per esprimerle la più sincera solidarietà, nella speranza possa superare questo momento complicato nel migliori dei modi. Difatti è sembrato evidente che la giovane sia provata da tutta questa situazione. Ma perchè Giordano e Nilufar si sono lasciati? Non è dato saperlo. Infatti i due ex protagonisti del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno rivelato di non voler rendere pubblico il motivo per cui sono stati costretti a dirsi addio definitivamente.

Uomini e Donne: Nilufar e Giordano si sono detti addio. Nicolò dirà la sua?

Tra Nilufar e Giordano è finita. Ad annunciarlo sono stati proprio loro giusto poco fa su instagram. Ovviamente i rispettivi fan dei due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono immediatamente riversati sui social per cercare di consolarli. E intanto sono stati tanti in questi minuti a chiedersi se presto dirà la sua su tutta questa intricata faccenda anche Nicolò Ferrari, il quale ha corteggiato nel dating show la bella ex tronista. Il ragazzo, appena possibile, commenterà l’accaduto? E chissà se si rifarà avanti con Nilufar adesso che è tornata single. Ci saranno presto altri colpi di scena?