X


News Uomini e Donne, Nilufar Addati provata: c’entra Giordano?

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar provata

Nilufar di Uomini e Donne preoccupata per Giordano Mazzocchi?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, da un paio di settimane, stanno davvero facendo molto preoccupare i loro tantissimi fan. Cosa è successo alla coppietta nata negli studi di Uomini e Donne? I due fidanzati hanno rivelato di star attraversando una forte crisi. Potrebbero lasciarsi? Non è dato saperlo, ma l’ultimo post scritto da Nilufar Addati su instagram ha ancora di più gettato nel panico i suoi supporter. Difatti la ex tronista del popolare dating show di Maria De Filippi ha pubblicato un suo selfie in cui è sembrata essere particolarmente stanca e triste, e nella didascalia ha scritto:

“Occhietti stanchi e umore che ha deciso di farsi un giro sulle montagne russe…”

Che Nilufar Addati sia provata per Giordano Mazzocchi? I due potrebbero rischiare davvero di porre fine alla loro storia che tanto ha appassionato i telespettatori del Trono Classico?

Uomini e Donne news, Nilufar Addati: il gesto per Teresa Langella

Teresa Langella, come tutti sapranno ormai a menadito, farà la sua scelta Venerdì 15 Febbraio in prima serata su Canale 5. La tronista infatti annuncerà chi tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi sarà il suo fidanzato. Il prescelto risponderà si alla tronista di origini napoletane? Comunque sia poco fa Nilufar Addati ha pubblicato su instagram il promo in cui viene ricordato ai telespettatori che presto ci sarà la scelta di Teresa, e nella didascalia ha scritto un messaggio molto dolce all’autrice Raffaella Mennoia. E chissà se quest’ultima sarà vicina alla ex protagonista di Uomini e Donne in questo momento assai complicato della sua vita. Difatti ormai è noto un po’ a tutti che Nilufar e Giordano stanno attraversando una forte crisi. Crisi che pare peggiorare di giorno in giorno visto anche l’ultimo gesto di lei. Cosa riserverà il destino a questa coppia?

Gossip Uomini e Donne: perchè Nilufar e Giordano hanno litigato?

Nilufar e Giordano hanno litigato in queste ultime settimane. Litigi che li ha fatti molto allontanare. Ma cosa sarà successo alla coppia del Trono Classico di Uomini e Donne? Non è dato saperlo perchè entrambi hanno già dichiarato più volte sui social di non voler rendere pubblica la situazione. Tuttavia i loro tantissimi fan hanno già fatto le prime ipotesi: c’è chi ha pensato che i due potrebbero aver litigato perchè troppo gelosi l’uno dell’altra oppure per motivi legati all’incompatibilità caratteriale. Verrà prima o poi fatta chiarezza? Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati diranno tutta la verità?