X


Uomini e Donne oggi: Lorenzo deluso da Claudia, Teresa in lacrime

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella e Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi pensa a un altro a UeD e spiazza Lorenzo Riccardi

Cambi di rotta improvvisi segneranno la puntata del venerdì di Uomini e Donne. A iniziare l’ultimo appuntamento della settimana del programma condotto da Maria De Filippi sarà Lorenzo Riccardi. Il tronista dovrà fare i conti con la reazione inattesa di una sua corteggiatrice. Claudia Dionigi inizierà a pensare a un altro a Uomini e Donne. La ragazza di Latina si guarderà intorno dopo gli ultimi gesti, discutibili, di Riccardi. Delusa dalla finta scelta, e dai baci tra Riccardi e la rivale, la corteggiatrice accetterà di uscire in esterna con Ivan Gonzalez. In studio oggi verrà mostrato l’incontro tra i due. La coppia si lascerà andare alle danze e l’ex tentatore stuzzicherà Claudia Dionigi, che sembrerà apprezzare il tronista spagnolo. La corteggiatrice non sarà indifferente al fascino di Ivan e questo infastidirà, non poco, Lorenzo Riccardi.

Teresa Langella scoppia in lacrime prima della scelta a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Lorenzo Riccardi sarà deluso da Claudia Dionigi. La corteggiatrice sottolineerà di iniziare a meditare di lasciare il programma. Lorenzo Riccardi ammetterà di non essere più disposto ad aspettarla. La crisi tra i due protagonisti del Trono Classico rientrerà? Nel frattempo Teresa Langella scoppierà a piangere a Uomini e Donne. La tronista, a un passo dalla scelta, ammetterà di aver investito i suoi sentimenti nel programma e che UeD per lei non è stato soltanto un “gioco televisivo”. Andrea Dal Corso sembrerà più riflessivo oggi in puntata e, dopo aver meditato di non presentarsi in villa, tornerà sui suoi passi. Intanto Antonio Moriconi farà fatica a nascondere le sue emozioni oggi a Uomini e Donne. A pochi giorni dalla scelta, il corteggiatore sembrerà preso da Teresa. Non è escluso che sia lui la scelta della tronista partenopea. Dopo aver rifiutato Teresa nell’ultima puntata, il ragazzo sarà pronto a conquistarla per portarla via al rivale. Il 15 febbraio il pubblico attento di Canale5 vedrà in prima serata l’epilogo del trono rosa e scoprirà chi sarà la scelta di Teresa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni fa arrabbiare Irene

Irene lascerà Uomini e Donne e Luigi Mastroianni oggi in puntata. Prima di mostrare il trono di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, Maria De Filippi tornerà a parlare dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella. Luigi sottolineerà ancora una volta che le sue corteggiatrici sarebbero troppo accondiscendenti e questo non piacerà a Irene. La ragazza lascerà il Trono Classico di Uomini e Donne e saluterà Maria De Filippi, decisa a non tornare più. Mastroianni intanto sarà pronto a conoscere nuove ragazze. Irene tornerà sui suoi passi? Sarà lei la scelta di Luigi?