X


Trono Classico: Teresa Langella fa un gesto che spiazza

Scritto da , il febbraio 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa gesto

Teresa Langella del Trono Classico: il suo gesto social fa discutere

Venerdì scorso Teresa Langella ha scelto Andrea, il quale ha risposto no. E da quel momento i due sono finiti in un putiferio mediatico che a distanza di giorni pare davvero non accennare a placarsi. Ma non è finita qua perchè in queste ore la protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto molto parlare i suoi fan anche per un altro motivo. Quale? In pratica Teresa Langella ha fatto un gesto che ha spiazzato un po’ tutti: ha reso privato il suo profilo instagram. Il motivo? Non è dato saperlo, ma sono stati tanti i supporter a credere che dietro questa azione ci sia stata la voglia da parte della tronista di staccare un attimo la spina dopo essere stata subissata da critiche per aver deciso di scegliere Andrea anzichè Antonio. Sarà davvero così?

Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella ospite alla prossima registrazione?

Domenica prossima, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe esserci una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E in quella circostanza Ivan Gonzalez, con tutta probabilità, annuncerà di essere pronto a fare la sua scelta. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, è iniziata a circolare l’ipotesi tra i tanti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi che nella puntata di Domenica prossima potrebbe esserci anche Teresa Langella come ospite per parlare di ciò che è successo Venerdì scorso con la contestatissima scelta. Davvero la tronista di origini casertane potrebbe essere presente alla prossima registrazione di Uomini e Donne? E se sì, con lei ci sarà anche Andrea Dal Corso, il quale ha già chiesto un confronto per spiegare il motivo che l’hanno portato a risponderle no?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: parla un amico del corteggiatore di Uomini e Donne

Andrea Dal Corso, dopo aver detto no a Teresa Langella, è finito in un’incredibile bufera. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro il corteggiatore di Uomini e Donne, arrivando ad accusarlo di aver sempre preso in giro la bella tronista campana. Sarà davvero così? Secondo uno degli amici di Andrea assolutamente no. Difatti il ragazzo in questione, dopo aver letto una marea di critiche sui social nei confronti del suo amico, è sbottato su instagram:

“Andrea Dal Corso è sempre stato umile…Attenzione a guardare solo le copertine senza leggere tutto il libro…”

Avrà ragione l’amico? Comunque sia Andrea, dopo aver incassato le scuse dalla famiglia di Teresa, dirà presto la sua su tutta questa vicenda che ha creato infinite polemiche?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Anna

    febbraio 19, 2019 at 23:09

    Al cuore non si comanda
    Ma le parole dette ,illudendo Antonio pur sapendo che non sarebbe stata la scelta , avrebbero dovuto essere dosate
    Per non ferire un bravo ragazzo sincero
    Antonio sul trono
    GRAZIE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *