X


Trono Over Uomini e Donne: Pamela Barretta critica Roberta

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela roberta

Pamela del Trono Over di Uomini e Donne contro Roberta Di Padua

La situazione per 4 protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sembra diventare sempre più complicata con il passare dei giorni. Cos’è successo? Stefano ha dichiarato di volere al suo fianco Pamela, ma vorrebbe frequentare anche Roberta. Quest’ultima però è impegnata a frequentare Riccardo, il quale vorrebbe conoscere anche Pamela. Una situazione che ha creato non poche tensione ai quattro, i quali hanno discusso ieri in puntata. Ma non è finita qua perchè una fan, in queste ore, ha scritto su instagram a Pamela, dicendole di credere che stia soffrendo Roberta. Tuttavia la Barretta ha replicato:

“Io non soffro nessuno…Non è lei il problema. Poi se frequenta più persone insieme con tanta leggerezza…Non so che dire…”

Una dichiarazione che è sembrata essere davvero una bella frecciata da parte di Pamela nei confronti di Roberta. Quest’ultima risponderà?

Trono Over di Uomini e Donne: Roberta Di Padua di nuovo nella bufera

Roberta Di Padua sembra davvero essere decisa a incontrare il suo principe azzurro. E proprio in questi primi mesi passati nel Trono Over di Uomini e Donne ha già frequentato diversi cavalieri. Difatti quest’ultima ha dapprima avuto una relazione con Gianluca, con il quale non è finita benissimo, mentre in queste settimane ha iniziato a conoscere meglio Riccardo Guarnieri, mandando su tutte le furie Ida. Ma Roberta del Trono Over pare non essere interessata solo a quest’ultimo. Infatti ieri pomeriggio la dama ha dichiarato che in questi giorni è uscita anche con Stefano. Insomma Roberta, come detto pocanzi, sembra non avere problemi a frequentare e conoscere più cavalieri della trasmissione nello stesso momento. Tuttavia questo suo atteggiamento l’ha fatta finire nell’occhio del ciclone. Infatti molti telespettatori hanno criticato molto duramente la dama sui social, asserendo che dovrebbe frequentare solo un uomo alla volta. Quest’ultima darà loro ascolto?

Ida Platano rinuncia definitivamente a Riccardo Guarnieri: la rivelazione

Ida Platano, nella puntata andata in onda ieri pomeriggio del Trono Over di Uomini e Donne, ha dichiarato di aver finalmente capito di non poter riavere al suo fianco il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri, il quale è impegnato in queste settimane a conoscere meglio la dama Roberta Di Padua. Tuttavia i due hanno comunque discusso, e Roberta ha consigliato loro di chiarirsi una volta per tutte perchè pare ci sia ancora qualcosa di irrisolto. Proprio la stessa Roberta, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha anche criticato Ida e Riccardo per tutta questa faccenda, non nascondendo tutta la sua delusione. Difatti la donna ha dichiarato di essersi sentita tradita in un certo senso da Riccardo, il quale, secondo la sua modesta opinione, sarebbe ancora interessato a Ida. Come andrà a finire tutta questa faccenda?