X


Trono Over, Uomini e Donne: Viviana delusa da Armando. Lo sfogo

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto viviana tronoover

Viviana del Trono Over di Uomini e Donne dice la sua su Armando e Noel

La fine della storia tra Armando Incarnato e Noel Formica è stata davvero traumatica. Il motivo? I due, nelle ultime puntate, hanno discusso molto animatamente, scambiandosi reciproche accuse. Comunque sia Armando ha cercato di voltare pagina, frequentando Viviana del Trono Over, ma purtroppo le cose non sono andate come si sarebbe aspettato. Cos’è successo? Noel ha fatto delle nuove rivelazioni sul conto di Armando, mettendo anche in guardia Viviana. E quest’ultima pare davvero le abbia creduto, tanto da rivelare a Uomini e Donne Magazine:

“Sono sfiancata, non so più cosa pensare né di lui né di lei, non so più a chi credere, non so più chi dice la verità e chi mente….”

Parole che hanno mostrato una certa delusione da parte di Viviana nei confronti di Armando. Quest’ultimo riuscirà a farle cambiare idea?

Trono Over Uomini e Donne: Viviana Vesce sbotta contro Armando Incarnato

Viviana Vesce, inutile negarlo. pare davvero sia molto arrabbiata con Armando per via delle ultime rivelazioni che ha fatto Noel Formica. Per tale ragione la donne ha deciso di mettere in stand by la frequentazione con il cavaliere di origini napoletane, nella speranza di capire di più su tutta questa incresciosa faccenda che ha lasciato tutti davvero senza parole. Ma non è finita qua perchè la donna, in queste ultime ore, ha anche rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, rivelando:

“D’ora in poi sarà Armando a dovermi dimostrare che mi vuole. Adesso provo tantissima rabbia…Mi sento una stupida…”

Difatti la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha dichiarato di sentirsi un po’ frastornata e decisamente confusa in questo periodo, non negando però di provare ancora dei sentimenti per Armando Incarnato. Motivo per cui ha confessato che vorrebbe dal cavaliere qualche dimostrazione per fugare ogni suo dubbio nei suoi confronti. Ci saranno altri colpi di scena?

Armando non molla Viviana: le ultime dichiarazioni del cavaliere del Trono Over

Armando Incarnato, dopo essere stato smascherato da Noel Formica, è finito nell’occhio del ciclone, perdendo anche la fiducia di Viviana Vesce, con la quale ha iniziato da poco una frequentazione. Riuscirà il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne a riconquistare quest’ultima? Chissà, intanto lui sembra davvero non abbia la minima intenzione di gettare la spugna con la donna, asserendo a Uomini e Donne Magazine:

“Io tengo moltissimo a Viviana. All’inizio non credevo in lei ma poi ho capito che è una persona vera. Una donna solare che si è presa cura di me…”

Parole molto dolci che faranno sicuramente piacere alla dama. Cosa riserverà il destino a questa coppia?