X


Ultimo ha chiarito con Mara Venier: sarà ospite di Domenica In?

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Festival di Sanremo
foto ultimo festival di sanremo nuove proposte

Domenica In, Mara Venier e Ultimo si sono sentiti: pace fatta?

Il Festival di Sanremo 2019 si è chiuso all’insegna delle polemiche. Il secondo posto di Ultimo, il favorito dal televoto, ha scatenato un putiferio. Il cantante non ha nascosto la sua delusione e, dopo il verdetto, ha evitato di posare per la rivista Tv Sorrisi e Canzoni, disertando anche l’ospitata a Domenica In. Sulle pagine del noto settimanale il cantante ha rilasciato una lunga intervista. Niccolò Moriconi ha ammesso di aver sentito Mara Venier dopo aver mancato l’incontro nel suo programma domenicale. Il cantante non ha svelato molto sul chiarimento con la conduttrice veneta, limitandosi ad rispondere affermativamente alla domanda della giornalista che gli ha chiesto se si è scusato con la presentatrice.

“Vero, l’ho chiamata”.

Non è escluso che Mara Venier riesca a convincere l’artista romano a partecipare a Domenica In in una delle prossime puntate.

Ultimo racconta perchè non è andato a Domenica In da Mara Venier

Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Ultimo ha ammesso che la decisione di non posare per la rivista, il giorno dopo la finale di Sanremo, e di non presentarsi a Domenica In da Mara Venier non è stata studiata a tavolino.

“Non è stata una mossa premeditata, come alcuni dicono. Se capitano certe cose uno reagisce in modo particolare”.

Mara Venier ha difeso il cantante di recente. Passata la delusione iniziale per Sanremo, Ultimo ha ammesso di non escludere una possibile nuova partecipazione al Festival della canzone italiana, ha rimandato però la decisione a ottobre. Per il momento il cantante è proiettato verso il tour. Ultimo ha ammesso di essere emozionato e in ansia per l’inizio della tournèe, prevista per aprile.

“Con uno schiocco delle dita, per magia, vorrei essere già alla fine. Sto per affrontare un’onda troppo grande, vasta”.

Sono state queste le parole del cantante, che terminerà il tour il 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Ultimo parla dell’ex fidanzata e fa una confessione

Per quanto riguarda l’ex fidanzata, Federica, Ultimo ha ammesso di essere convinto che seguirà il suo tour o comunque lo vedrà in qualche modo. Nelle scorse settimane il cantante aveva parlato della possibilità di tornare con l’ex ragazza. Sulla sua vita sentimentale Niccolò Moriconi ha ammesso di essere single al momento, spiazzando tutti con questa confessione:

“La mancanza crea il vuoto, e il vuoto ti riempie: è un cerchio. Io per scrivere ho bisogno del vuoto dentro”.