X


Ultimo tornerà con l’ex fidanzata dopo Sanremo? La confessione

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Festival di Sanremo
foto ultimo festival di sanremo nuove proposte

Festival di Sanremo: Ultimo parla della sua vita privata

Secondo classificato a Sanremo 2019, e primo per il televoto, Ultimo ha parlato a lungo della musica, della gavetta e della sua vita privata sulle pagine del settimanale Chi. Il cantante romano ha ammesso che il successo, dopo la vittoria dello scorso anno sul palco dell’Ariston, ha cambiato la sua vita.

“Penso che sarà difficile per me avere una vita privata felice. Per come sono fatto, quando mi immergo in grandi risultati tendo a non riconoscere più quali siano le cose importanti della vita privata”.

Sono state queste le parole rilasciate dal cantautore al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nelle scorse settimane infatti, Niccolò Moriconi ha chiuso la sua storia d’amore con Federica, la fidanzata storica. Alla giovane avrebbe dedicato la canzone portata a Sanremo, “I tuoi particolari”. Un brano che parla di un amore finito e del senso di vuoto generato in casa da una persona che non c’è più.

Ultimo non tornerà con l’ex fidanzata dopo Sanremo 2019: “È così”

Ultimo ha ammesso che la canzone portata al Festival di Sanremo quest’anno parla di quello che gli è mancato di un rapporto finito. Il cantante ha ammesso che la sua ex fidanzata, Federica Lelli, ha sicuramente apprezzato quel brano. L’artista ha però sottolineato che, nonostante aver compreso cosa gli manca nella vita privata, non tornerà con l’ex ragazza. In una recente intervista da Fiorello a Radio Deejay, il cantante romano ha però ammesso che Federica sarà sicuramente presente all’Olimpico con l’avvio del suo tour estivo. In questi giorni il cantante romano è stato al centro di un’aspra polemica. Ultimo si sarebbe fatto male dietro le quinte di Sanremo. Sul settimanale Chi, il cantante ha raccontato i sacrifici fatti per portare avanti il suo sogno. L’artista ha ammesso di aver provato la strada dei talent prima di Sanremo e di aver cercato di partecipare a X Factor a 16 anni e successivamente anche ad Amici.

Ultimo parla dei talent e ammette: “Danno troppo spazio a…”

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha ammesso che i talent hanno il pregio di sfornare artisti validi. L’unica pecca di questi programmi secondo il cantautore è che “danno troppo spazio all’interpretazione e poco a chi è autore”. Ultimo ha proseguito la sua lunga intervista svelando il motivo per cui non è riuscito a entrare in un talent in passato, commentando:

“Forse con me non ha funzionato perchè io scrivo e la mia voce non è così particolare rispetto alle cose che scrivo”.