X


Ultimo si è fatto male dietro le quinte di Sanremo: il retroscena

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Festival di Sanremo
foto ultimo Sanremo polemica giornalisti

Festival di Sanremo: Ultimo si fa male dopo la conferenza stampa

Ultimo, in questi giorni, è finito nella bufera per aver fatto delle dichiarazioni al vetriolo contro i giornalisti, rei di avergli negato la vittoria a Sanremo 2019, preferendogli Mahmood. Il ragazzo, oltretutto, neppure si è presentato alla redazione di Sorrisi per fare la foto da mettere sulla copertina con gli altri cantanti finalisti perchè troppo arrabbiato. E oggi Barbara d’Urso ha intervistato a Pomeriggio 5 proprio il direttore del settimanale, il quale, oltre a spiegare il motivo per cui Ultimo non ha voluto fare le foto, ha anche fatto una clamorosa rivelazione, asserendo:

“Pare che lui, dopo la conferenza stampa, abbia tirato un pugno fortissimo al muro, tanto da ferirsi alla mano…Reazione dovuta al nervosismo…”

Insomma Ultimo sembra si sia fatto male nel dietro le quinte del Festival. Ovviamente niente di grave, ma ciò farebbe capire il suo scontento.

Ultimo nella bufera: parla Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

Ultimo, come tutti sapranno ormai tutti a menadito, ha deciso di non presentarsi alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni per fare le classiche foto di rito con gli altri finalisti della kermesse musicale perchè molto nervoso per non aver vinto. Una decisione ovviamente contestatissima che ha ancora di più acceso gli animi. E a tal proposito oggi il direttore del magazine, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha rivelato:

“Il suo staff, all’ultimo momento, ci ha detto che non si sarebbe presentato…E lì è iniziata una discussione con il gruppo di lavoro del cantante, ma non c’è stato niente da fare…Ultimo, dopo la conferenza stampa, è andato dritto al suo hotel e non ha voluto saperne di venire da noi per farsi le foto…”

A quel punto Barbara d’Urso, decisamente sconvolta per questa rivelazione che ha fatto Aldo Vitali, ha dichiarato: “Un artista dovrebbe rispettare il lavoro degli altri…Capisco comunque il suo nervosismo…” E ovviamente, la maggior parte del popolo del web non ha potuto far altro che schierarsi dalla parte della conduttrice. Ultimo chiederà scusa al direttore del magazine?

Pomeriggio Cinque: Alvaro Vitali spezza una lancia a favore di Ultimo

Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Alvaro Vitali, poco fa, è tornato a parlare a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso di tutta la polemica su Ultimo. Tuttavia l’uomo, nonostante non abbia affatto gradito alcune dichiarazioni che ha fatto quest’ultimo, oltre al fatto di non essersi presentato alla sua redazione per fare le foto di rito, ha voluto comunque spezzare una lancia in suo favore, dichiarando:

“Da una parte Ultimo ha ragione…Il meccanismo di voto dà troppo peso ad una minoranza…”

Il futuro direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo, in accordo con la Rai, deciderà di mettere mano al regolamento? Ci saranno novità in vista? E chissà se Ultimo, in queste ore, si sarà un po’ calmato.