X


Una Vita, anticipazioni puntate dal 10 al 15 febbraio: lo scandalo

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Soap
foto Simon Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: Elvira svela un segreto

Arturo Valverde potrebbe giocare un brutto scherzo a Simon nelle prossime puntate di Una Vita. Elvira infatti continuerà ad avercela con l’ex per averla rifiutata e, negli appuntamenti della prossima settimana della soap, attaccherà anche Adela. La Valverde confesserà all’ex suora che Susana è la madre biologica di Simon. Quando il maggiordomo apprenderà dello scontro tra la moglie e l’ex ragazza, affronterà Elvira e le intimerà di non raccontare a nessuno il segreto. La notizia infatti potrebbe creare uno scandalo e avere delle ripercussioni sul lavoro di Susana, facendole perdere l’incarico in Vaticano. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita però, Elvira si confiderà con Maria Luisa. La ragazza, sconvolta, se la prenderà con Viktor per non averle detto che Simon è suo zio. Il destino giocherà un brutto scherzo al figlio di Susana. Arturo Valverde infatti ascolterà la conversazione e sarà pronto a danneggiare Simon.

Anticipazioni Una Vita, 10-15 febbraio: Diego lascia Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Diego sarà pronto per partire per il Brasile, per cercare pietre preziose per la gioielleria e poter così dimenticare Blanca. In realtà il giovane non riuscirà a lasciare il Paese proprio perchè troppo innamorato della figlia di Ursula. Alday farà però perdere le sue tracce. Convinta della partenza dell’amato, Blanca sprofonderà in una crisi profonda e non riuscirà a nascondere al marito il suo stato d’animo. La ragazza si butterà sul lavoro per non pensare a Diego, mentre Samuel cercherà di risollevarle il morale con un regalo per lei e per il bambino che porta in grembo. Nelle puntate dal 10 al 15 febbraio di Una Vita, Ramon e i domestici compreranno a Servante un biglietto per Cuba per raggiungere la moglie. L’uomo però in preda alla paura, perderà la nave.

Una Vita, nuove puntate: Antonito nasconde un segreto a Lolita

Nelle nuove puntate di Una Vita, Antonito sarà pronto a iniziare un nuovo lavoro al Comune. Grazie all’aiuto di Belarmino, il ragazzo presenterà un progetto per un monumento ai caduti. Qualcosa però non andrà per il verso giusto. Inoltre, Lolita scoprirà la nuova attività del fidanzato e si arrabbierà con lui per non averle raccontato tutto. Nelle prossime puntate di Una Vita, Liberto e Rosina si riappacificheranno, dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi. La coppia ritroverà la passione e capirà di essere felice anche senza un bambino. Intanto Olga avrà degli strani comportamenti e inizierà ad imitare Blanca.