X


Uomini e Donne anticipazioni: Angela riprende Maria De Filippi?

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Angela Di Iorio criticata a Uomini e Donne. C’entra Maria De Filippi?

Sarà nuovamente il Trono Over a colorare la puntata di oggi di Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà in onda nel consueto orario, dalle 14.45 alle 16.10 su Canale5, con la seconda parte del filone senior della trasmissione. Oggi in studio si parlerà di Angela Di Iorio e della sua nuova frequentazione con Beniamino. Il cavaliere, arrivato appositamente per lei, sarebbe riuscito a conquistarla. L’uomo avrebbe tutte le caratteristiche ricercate dalla dama partenopea, che non ha mai nascosto di volere un compagno benestante accanto. Oggi in puntata Angela sottolineerà che la conoscenza con Beniamino prosegue nel migliore dei modi. La coppia si sarebbe vista e sentita in settimana. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne avrebbero trovato molti punti in comune. La Di Iorio però sottolineerà di non essere intenzionata a risposarsi.

Maria De Filippi contestata da Angela Di Iorio a Uomini e Donne?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’ultima confessione di Angela Di Iorio non piacerà agli opinionisti in studio. Gianni Sperti e Tina Cipollari continueranno a criticare l’atteggiamento della dama del Trono Over. Secondo il ballerino e la bionda opinionista infatti Angela non sarebbe realmente interessata a trovare l’amore ma a guarderebbe soltanto al vantaggio economico in una relazione. La scelta di non risposarsi scatenerà nuove critiche in studio. A sorpresa Angela Di Iorio riprenderà Maria De Filippi a Uomini e Donne, in base alle ultime anticipazioni. Forse la dama partenopea chiederà alla conduttrice di essere più tutelata dalle critiche in studio. Nel frattempo il rapporto tra Gemma Galgani e Rocco Fredella sarà ancora indecifrabile. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne balleranno insieme, la dama di Torino continuerà però ad avere delle perplessità sul cavaliere. Dubbi che soltanto il tempo riuscirà a sciogliere definitivamente.

UeD: Angela Di Iorio chiede l’intervento di Maria De Filippi?

Oltre ad Angela Di Iorio, che chiederà l’intervento di Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne, ci sarà spazio per nuovi protagonisti. In particolare potrebbe presto tornare al centro dello studio David. Il cavaliere, dopo aver chiuso con Cristina, potrebbe aver iniziato a sentire altre dame. Ferve l’attesa anche per scoprire se Ida Platano troverà un nuovo compagno dopo Riccardo. Il cavaliere pensa ancora all’ex? Ieri la dama di Brescia ha chiuso definitivamente con Guarnieri, pronta per trovare di nuovo l’amore e dimenticare i tormenti del passato.