X


Uomini e Donne: Gian Battista chiede scusa a Maria De Filippi?

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto gianbattista uominiedonne

Gian Battista Ronza fa una confessione a Maria De Filippi a Uomini e Donne

L’ultimo appuntamento della settimana con il Trono Over di Uomini e Donne tornerà a parlare di Gian Battista Ronza e Claire Turotti. La coppia è finita al centro di un polverone nelle ultime settimane per via di una segnalazione e di un video che lascerebbero poco spazio all’immaginazione. Insieme a Umberto, il cavaliere e la dama avrebbero acconsentito a mettere in scena una serie di comportamenti a UeD. Oggi Maria De Filippi tornerà a parlare di quanto avvenuto nelle ultime puntate del filone senior della trasmissione e delle “macchinazioni” segnalate dal video di un telespettatore. Non è escluso che, dopo l’audio fatto ascoltare da Gian Battista, che incastrerebbe anche Umberto, il cavaliere sia pronto per difendere la sua posizione. Nel frattempo Gian Battista si mostrerà pentito per quanto avvenuto e farà le sue scuse.

Maria De Filippi accetta le scuse di Gian Battista a Uomini e Donne?

Gian Battista Ronza, Claire Turotti e Umberto saranno al centro della puntata odierna di Uomini e Donne. Oggi Maria De Filippi tornerà a parlare del triangolo del Trono Over che è stato al centro di un’aspra polemica. Mentre la dama e Umberto sembreranno pronti a giustificarsi, Gian Battista chiederà scusa a Maria De Filippi e sembrerà pentito per il suo comportamento. La padrona di casa di UeD accetterà le scuse del cavaliere, oppure deciderà di allontanarlo dalla trasmissione insieme a Claire e Umberto? Ieri la De Filippi ha perso la pazienza con quest’ultimo. Il cavaliere infatti non ha reagito all’audio fatto ascoltare da Gian Battista. Gianni Sperti e Tina Cipollari continueranno a contestare i tre protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, basiti dalle nuove rivelazioni e da quanto emerso nelle ultime settimane.

Anticipazioni Uomini e Donne: nascerà una nuova coppia nel Trono Over?

Nel frattempo le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Ida Platano continuerà a ballare con David Scarantino. La dama di Brescia ha chiuso definitivamente con Riccardo Guarnieri nell’ultima puntata del Trono Over e potrebbe essere pronta a frequentare un altro uomo. Sarà David a rubare il cuore di Ida? Non è escluso che presto a Uomini e Donne sbocci un nuovo amore. Dopo la proposta di matrimonio di qualche giorno fa, un nuovo lieto fine potrebbe colorare il segmento senior della trasmissione di Canale5. Resta il fatto che, dopo aver chiuso con Roberta, Riccardo potrebbe provare un nuovo avvicinamento con Ida Platano.