X


Trono Over, Gian Battista si difende: “Odio su di me perché…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto gianbattista uominiedonne

Gian Battista del Trono Over sbotta dopo la puntata di ieri

Gian Battista, nella puntata di ieri del dating, è finito nella bufera per una segnalazione sul suo conto. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, la conduttrice del Trono Over ha mandato in onda un video ricevuto da Sperti sui social in cui è stato ripreso il cavaliere confabulare in un bar con Claire per accordarsi su ciò che avrebbero dovuto dire e fare nella prossima puntata con l’intento di prendere in giro la redazione. E dopo tanto parlare su questa vicenda, Gian Battista si è difeso sui social, spiegando a chi in queste ore ha espresso dubbi nei suoi confronti:

“Questo odio è solo perché ho criticato i comportamenti della Signora Gemma Galgani.”

In pratica, secondo il cavaliere, tutto l’odio che ci sarebbe nei suoi confronti sarebbe imputabile solo perchè si sarebbe permesso di criticare Gemma.

Trono Over Uomini e Donne: Gian Battista insinua un dubbio su Gianni Sperti

Gian Battista, dopo tutto il polverone scoppiato ieri nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio sui social, svelando un interessante retroscena sull’opinionista Sperti che ha ancora di più acceso gli animi dei fan. Cosa ha detto? L’uomo, dopo le centinaia di critiche ricevute dai telespettatori in queste ultime ore sui social, ha tenuto a precisare un fatto:

“Pensate che sia una casualità che il video sia stato mandato da un amico di Gianni Sperti? Casualmente carpito in modo professionale…”

Insomma l’uomo, dopo essere stato smascherato dalla De Filippi, ha dichiarato che il video “incriminato” sarebbe stato girato da un amico di Gianni Sperti. Video che, al contrario di ciò che è stato rivelato dalla stessa conduttrice ieri pomeriggio, sarebbe stato girato non con un cellulare, bensì con una canon professionale. Gianni Sperti replicherà presto al cavaliere? Sarà vera la rivelazione fatta poco fa sui social da quest’ultimo?

Gian Battista contro la redazione del Trono Over di Uomini e Donne

Il cavaliere del Trono Over Gian Battista, dopo essere stato pesantemente criticato per tutto ciò che è successo ieri in puntata, è stato un vero e proprio fiume in piena sui social, facendo clamorose rivelazione e attaccando duramente Gemma Galgani e l’opinionista Gianni Sperti. Ma non è finita qua perchè l’uomo ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe anche nei confronti della redazione del Trono Over di Uomini e Donne, arrivando a dichiarare su facebook senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Insinuati e diffamati con aspro odio personale da persone che si definiscono professionisti!”

Come andrà a finire questa storia? Ci saranno altri colpi di scena?