X


Uomini e Donne oggi, Ivan delude Sonia. Lei: “Sono arrabbiata”

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto ivan pattarino

Sonia arrabbiata con Ivan: lo sfogo della corteggiatrice di Uomini e Donne

Ivan Gonzalez, tra pochissime settimane, farà la sua scelta. Tuttavia le cose tra il tronista e le sue corteggiatrici sono precipitate in questi giorni. Il motivo? Ha baciato entrambe, facendo loro perdere le staffe. E anche l’ultimo confronto che ha avuto con queste ultime non ha migliorato la situazione. Il tronista riuscirà a recuperare terreno con loro? Chissà, intanto Sonia Pattarino, nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha confessato di essere arrabbiata con il giovane tronista spagnolo:

“Sono arrabbiata e delusa per il nostro ultimo confronto e per le parole che ha detto. Tra di noi si è rotto qualcosa…”

Insomma pare evidente la delusione di Sonia nei confronti di Ivan. Tuttavia sono già stati tanti i fan a dichiarare sui social di credere che alla fine riusciranno a chiarirsi. Andrà così?

Uomini e Donne: Sonia Pattarino dice la sua su Natalia

Sonia Pattarino, dopo le ultime polemiche, ha deciso di rompere il silenzio, rilasciando un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. Cosa ha detto? La giovane corteggiatrice del Trono Classico, dopo aver parlato del suo rapporto un po’ turbolento con Ivan Gonzalez, ha voluto dire la sua anche sulla rivale Natalia, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Natalia penso sia molto bella, ma del suo carattere non ho capito nulla. Se parla è solo per dire parolacce. E’ priva di contenuti…”

Parole davvero al veleno queste che non faranno certo piacere a Natalia, la quale ha comunque deciso di non corteggiare più Ivan, passando alla corte del nuovo arrivato: Andrea Zelletta. Tuttavia, in base alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne circolate sul web, pare che lui non abbia minimamente gettato la spugna, cercando in tutti i modi di farle cambiare idea. Ci riuscirà?

Trono Classico: Sonia Pattarino non ha paura della nuova corteggiatrice

Ultimamente a corteggiare Ivan Gonzalez è arrivata una nuova ragazza, la quale è riuscita immediatamente a sparigliare in un attimo le carte in tavola. Difatti il tronista di Uomini e Donne ha dichiarato subito di essere davvero attratto dalla giovane, arrivando anche a sbilanciarsi molto. Ma Sonia Pattarino avrà paura di quest’ultima? A quanto pare no. Difatti la giovane ha rivelato di non vederla minimamente come una rivale, asserendo di credere che al momento lui sia interessato solo a due corteggiatrici. Chi sarà la scelta di Ivan?