X


Anticipazioni Trono Classico: Sonia è la scelta di Ivan? Il gesto di lui

Scritto da , il Febbraio 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto ivan sonia

Ivan Gonzalez di Uomini e Donne a Sassari: incontrerà Sonia Pattarino?

Ivan, nell’ultima registrazione del dating, ha avuto uno scontro con Natalia, la quale ha deciso di corteggiare il tronista Andrea. Quest’ultima avrà fatto la scelta giusta? Chissà, intanto alcune ore fa delle lettrici del blog IlVicolodelleNews.it hanno sorpreso il tronista iberico a Sassari insieme alla troupe del Trono Classico, impegnato ad acquistare dei fiori. Ovviamente le “talpine” hanno preso la palla al balzo per scattargli una foto, la quale è stata poi rigirata al blog che l’ha pubblicata su instagram. Ma perchè il giovane è in Sardegna? Probabilmente per fare un’esterna con la Pattarino, la quale vive proprio a Sassari. Ma non è finita qua perchè tanti, inoltre, hanno ipotizzato che potrebbe essere proprio Sonia la scelta di Ivan visto anche il gesto di acquistarle dei fiori. Andrà davvero così?

Trono Classico Uomini e Donne: Alice sarà la scelta di Ivan Gonzalez?

Alice, in pochissime settimane, è riuscita a far breccia nel cuore del tronista Ivan Gonzalez. E nell’ultima esterna i due protagonisti del popolare dating show quotidiano di Canale 5 sono sembrati essere assai complici e affiatati, tanto da far credere possa essere una seria minaccia per Sonia Pattarino, la quale è sempre stata ritenuta la preferita assoluta del tronista. Nella suddetta esterna, Ivan Gonzalez è anche arrivato a confessare ad Alice di essere arrivata proprio al momento giusto. Dal canto suo la giovane corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, in questa circostanza, ha mostrato subito una certa sicurezza, asserendo senza tanti mezzi termini di non essere preoccupata dal fatto che il tronista abbia dei percorsi già ben avviati con altre ragazze. Insomma pare che Alice abbia sorpreso Ivan con il suo fascino ed eleganza. Sarà lei la sua preferita? Intanto molti fan di Uomini e Donne, sui social, si sono detti convinti che il tronista stia in un certo senso usando la corteggiatrice solo ed esclusivamente per far ingelosire Sonia. Sarà così?

Ivan Gonzalez del Trono Classico rinuncerà davvero a Natalia?

Natalia, come molti sapranno, ha deciso di corteggiare solo ed esclusivamente il nuovo tronista Andrea Zelletta, facendo andare su tutte le furie Ivan Gonzalez, il quale non ha mai nascosto il suo interesse. Tuttavia lei, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, è rimasta ferma sui suoi passi, dichiarando di preferire Andrea. Comunque sia sono già stati tanti i fan del programma a pensare che lo spagnolo, nei prossimi giorni, farà ancora un tentativo in extremis per cercare di convincere Natalia a tornare. Ci potrebbe essere questo ennesimo colpo di scena? Per scoprirlo non resta che aspettare la prossima registrazione prevista tra pochi giorni.