X


Valeria Fabrizi svela: “Dopo Che Dio ci aiuti andrò dalla Madonna”

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Interviste
foto Valeria Fabrizi a domenica in

Che Dio ci aiuti 5: Valeria Fabrizi (Suor Costanza) rivela cosa farà dopo la fiction

Da settimane la vediamo su Rai1 ogni giovedì sera nella quinta stagione di Che Dio ci aiuti, dove recita da sempre accanto alla collega Elena Sofia Ricci: trattasi di Valeria Fabrizi, che nella serie tv veste i panni (anzi l’abito, è il caso di dire!) di Suor Costanza, che in questi giorni si è raccontata sulle pagine del settimanale DiPiùTv, confessando:

Dopo Che Dio ci aiuti andrò a dire grazie alla Madonna a Medjugorje […] Sono molto religiosa, prego tanto. Non sono mai stata in quelle zone, ma mia figlia mi ha fatto una promessa: in primavera mi accompagnerà. Non vedo l’ora!

Valeria Fabrizi ha poi continuato la sua confessione dicendosi sicura che il suo pellegrinaggio sarà un’esperienza senza dubbio meravigliosa, che arricchirà ulteriormente la sua vita.

Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi confessa: “Dopo Che Dio ci aiuti vorrei venisse con me…”

Nel corso dell’intervista in questione Valeria Fabrizi ha parlato anche di Elena Sofia Ricci, che in Che Dio ci aiuti interpreta Suor Angela.

Ho detto alla mia amica Elena Sofia Ricci che mi piacerebbe venisse con me e mia figlia a Medjugorje dopo Che Dio ci aiuti

ha infatti svelato l’attrice, precisando di parlare spesso con i suoi colleghi della sua fede. Tra una domanda e l’altra, Valeria Fabrizi ha però anche svelato il suo sogno nel cassetto legato al suo futuro professionale, ammettendo: “Ho scritto un progetto teatrale e mi piacerebbe tornare a calcare i palcoscenici dei teatri di tutta l’Italia […] mia figlia dice che non sto mai ferma! Perchè dovrei farlo?”.

Valeria Fabrizi parla dei suoi progetti lavorativi (e non) dopo Che Dio ci aiuti 5

“Mi hanno appena consegnato le sceneggiature di due film molto interessanti che non mi dispiacerebbe fare” ha inoltre confessato Valeria Fabrizi (che di recente si è raccontata a Vieni da me da Caterina Balivo), che nel corso dell’intervista pubblicata sul noto settimanale di tv menzionato nel primo paragrafo, oltre a parlare di Che Dio ci aiuti (QUI la trama dell’8^ puntata), ha svelato qual è il suo ‘trucco’ per essere più bella! A tal proposito ha raccontato di fare degli impacchi caldi con acqua calda al viso e, successivamente, tamponarlo con olio extravergine d’oliva. “E’ una ricetta che mi ha trasmesso mia nonna e funziona!” ha infatti rivelato, aggiungendo: “Per le rughe che ho sulla fronte penso farò una punturina di vitamine”.