X


Vieni da Me: Caterina Balivo colpita da una frase di Monica Leofreddi

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Interviste
foto Monica Leofreddi a vieni da me

Caterina Balivo commenta una frase di Monica Leofreddi a Vieni da Me: “Mi ha colpita…”

Si è raccontata a cuore aperto Monica Leofreddi nella puntata di Vieni da Me di oggi, venerdì 1 febbraio 2019. E proprio per una sua dichiarazione sul papà, la padrona di casa Caterina Balivo è rimasta particolarmente colpita. “Tutti si ricordano ancora di lui” è la frase contenuta nella cornice dedicata da Monica Leofreddi al papà che non c’è più.

Questa cosa mi ha molto colpito, perchè tu dici che il tuo papà, che è stato male per tanti anni, non ha mai perso il sorriso per farsi conoscere e farsi amare dalle persone

ha affermato a tal proposito Caterina Balivo a Vieni da Me, con Monica Leofreddi che si è commossa, nonostante la sua ‘promessa’ di non volerlo fare.

Monica Leofreddi a Vieni da Me: le sue confessioni intime nel salotto di Caterina Balivo

“Non rivedo mai le foto sue…” ha dunque commentato Monica Leofreddi a Vieni da Me, commossa per il ricordo del papà, prima di specificare che prende spesso in giro la mamma perchè piange ancora dopo tanti anni dalla scomparsa del papà. “Quando andiamo al cimitero insieme le dico: mamma, è morto da 6 anni!”. Lo ha definito un uomo di una simpatia pazzesca Monica il papà, raccontando vari aneddoti del suo passato. Una lunga e toccante intervista quella rilasciata dalla Leofreddi nel salotto di Caterina Balivo: a Vieni da Me la conduttrice ha inoltre ripercorso il periodo difficile durante il quale non riusciva a rimanere incinta. Ha però scoperto di aspettare un bambino, a 43 anni, mentre lavorava in tv come autrice del programma “Insieme sul 2” condotto da Milo Infante, correndo allo studio dentistico del marito per comunicargli la bella notizia. “Sono stata felice per 10 minuti. Poi è arrivata l’ansia, temevo di perderlo subito” ha inoltre aggiunto. La Balivo ha commentato il racconto della sua ospite dicendo di sentirsi quasi ‘in colpa’ verso le sue amiche che hanno problemi a rimanere incinta, visto che lei (proprio come Monica) ha due bambini.

Vieni da Me: Monica Leofreddi confessa a Caterina Balivo perchè ha lasciato l’Italia sul 2

Nel corso della lunga intervista a Vieni da Me, Monica Leofreddi ha parlato con Caterina Balivo anche della sua carriera da conduttrice, nel salotto in cui l’altro ieri Patrizia Pellegrino ha spiazzato la padrona di casa, invece, con una frase sulla droga . Nello specifico, Monica ha svelato perchè, qualche anno fa, ha lasciato la conduzione de L’Italia sul 2 dopo molte edizioni. “Una signora mi ha incontrata per strada e mi ha detto che non ero più la stessa in tv, perchè ero sempre triste […] dunque ho chiamato il Direttore e gli ho detto: io lascio”. Dopo quell’episodio, Monica si è dedicata di più alla sua vita privata e oggi, lo ricordiamo, è felicemente sposata da quindici anni ed è mamma di due bambini: Riccardo e Beatrice.