X


Vieni da me: Caterina Balivo fa una gaffe con Alberto Matano del TG1

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo vieni da me 13 febbraio

Caterina Balivo commette una gaffe a Vieni da me. Alberto Matano: “Non hai studiato…”

Piccola gaffe di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 13 febbraio 2019. La conduttrice, intervistando il giornalista del TG1 Alberto Matano, ha infatti ricordato la conduzione del Premio ‘Biagio Agnes’, da lui presentato con Francesca Fialdini in diretta da Sorrento la scorsa estate, affermando: “Con Francesca hai condotto il premio Biagio Agnes, se non sbaglio, la scorsa estate…”. “Si, per tre anni: l’ho presentato tre volte…” è stata la risposta di Matano. La padrona di casa ha quindi ribattuto: “Ah scusa, io vi ho visto quest’anno… gli altri due anni non vi ho seguito”. Il giornalista ha perciò ironizzato affermando “Non hai studiato… però l’ho condotto per tre anni”, frase alla quale è seguita la risposta di Caterina, che è stata: “Non è che non ho studiato…”.

Alberto Matano svela di aver incontrato Caterina Balivo in vacanza, ma lei non si ricorda

Per cercare di ‘rimediare’ al piccolo errore commesso da Caterina Balivo, Alberto Matano a Vieni da me ha poi asserito: “A giugno magari sarai stata in barca, al mare o a Capalbio…”. “A Capalbio?” ha dunque chiesto una perplessa Caterina Balivo. Il giornalista ha quindi spiegato:

Una volta ti ho vista all’Argentario. Facevi un programma estivo: eri lì con una troupe e stavi registrando qualcosa, delle tante cose che hai fatto…

Ancora un po’ confusa, Caterina Balivo (che ieri in uno spazio analogo ha parlato della Dottoressa Giò e di Barbara d’Urso), ha risposto: “Adesso mi devo ricordare… ho un vuoto. Un programma estivo?”. Non riuscendo a ricordare l’episodio al quale ha accennato il giornalista del TG1, la conduttrice di Vieni da me ha subito glissato, chiedendo al suo ospite di assegnare un’emoticon a Francesca Fialdini.

Vieni da me, ascolti: Caterina Balivo supera i 2 milioni di telespettatori dopo Sanremo

Un’intervista divertente, quindi, quella rilasciata dal mezzobusto del TG1 nella puntata di Vieni da me di oggi, dove prima si è raccontata Gabriella Pession, ricevendo un videomessaggio da Lino Guanciale in diretta. E il pubblico di Rai1 sta mostrando ormai da tempo il suo gradimento verso la trasmissione di Caterina Balivo, che ha aperto questa settimana con una media di oltre 2 milioni di telespettatori, mantenuta più o meno anche ieri. Visto il successo, è ormai quasi certo che il programma verrà riconfermato per una seconda edizione nella stagione televisiva 2019/2020, anche se per l’ufficialità bisognerà aspettare probabilmente giugno o luglio.