X


Caterina Balivo parla della Dottoressa Giò e glissa su Barbara d’Urso

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Caterina Balivo, 12 febbraio

Vieni da me: Caterina Balivo fa una domanda su Barbara d’Urso a Marco Bonini

E’ stato Marco Bonini uno degli ospiti della puntata di Vieni da me di oggi, martedì 12 febbraio 2019. L’attore, intervistato da Caterina Balivo, ha dovuto scegliere la sua collega preferita, tra quelle proposte proprio dalla padrona di casa. E nel momento in cui sul maxi schermo dello studio di Vieni da me è apparsa Sabrina Impacciatore, Marco Bonini ha svelato di essere un suo grande amico, motivo per il quale va spesso anche a cena con lei. “Cosa ha detto quanto ti ha visto con la Dottoressa Giò?” ha quindi chiesto Caterina Balivo, lasciando Bonini per un attimo un po’ perplesso.

Mi ha sostenuto. Mi ha detto: “Hai fatto bene”. Penso di aver fatto bene… Possiamo parlare anche della concorrenza? Si?

Marco Bonini parla di Barbara d’Urso a Vieni da me. La reazione di Caterina Balivo

Alla domanda di Marco Bonini la padrona di casa di Vieni da me Caterina Balivo ha risposto con un generico: “Era una domanda di costume…”. L’attore ha quindi parlato della d’Urso con la quale, lo ricordiamo, ha recitato nella fiction Dottoressa Giò, andata in onda il mese scorso su Canale 5.

Barbara è una donna di una forza… io la chiamo tsunami! Dorme pochissimo e fa 8mila cose.

Caterina Balivo ha poi subito glissato, cambiando argomento e chiedendo al suo ospite se è vero che alle 22.00 di ogni sera è già al letto. Bonini è però tornato a parlare ancora di Barbara d’Urso, svelando: “Lei mi prende in giro per questo”. “Sei un giovane vecchio qualcuno potrebbe dire” ha poi aggiunto la conduttrice.

Barbara d’Urso e Marco Bonini reciteranno di nuovo insieme nella Dottoressa Giò?

Come svelato di recente in diretta televisiva dalla stessa Barbara d’Urso, la Dottoressa Giò dovrebbe tornare in onda tra uno o due anni con la quarta stagione. Chissà quindi che Marco Bonini non si trovi a dover recitare di nuovo con la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che qualche giorno fa ha baciato in diretta sulla bocca! Bonini, nella fiction, ha interpretato il Dottor Zampelli, ‘superiore’ della Dottoressa Giorgia Basile (appunto la d’Urso) nel reparto di ginecologia. Con lui alla fine dell’ultima puntata la Basile ha avuto un flirt: una storia d’amore nata e già finita, dunque, quella tra Zampelli e la Dottoressa Giò, o destinata a proseguire nella quarta stagione della fortunata fiction di Canale 5?