X


Lino Guanciale parla di Gabriella Pession: “Ho scoperto dei segreti”

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Interviste
foto Gabriella Pession a vieni da me

Vieni da me: Lino Guanciale manda un videomessaggio per Gabriella Pession

Si è aperta in un modo insolito l’intervista alla cassettiera della puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 13 febbraio 2019, dove a raccontarsi è stata la bellissima attrice Gabriella Pession, da stasera su Rai2 nella seconda stagione de La porta rossa, con Lino Guanciale. E proprio grazie al collega l’intervista della Pession oggi a Vieni da me è iniziata in maniera diversa dal solito, poiché anziché fare subito una domanda, la padrona di casa Caterina Balivo ha mandato in onda il videomessaggio di Lino Guanciale. Nel video l’attore ha dichiarato:

Ciao Caterina, ciao Gabriella. Scusate se disturbo! Lo so, Gabriella, che ti devi misurare con la cassettiera… un avviso a te: dì la verità, perchè è importante!

Gabriella Pession a Vieni da me: la sua reazione dopo il videomessaggio di Lino Guanciale

Nel messaggio inviato per Gabriella Pession a Vieni da me Lino Guanciale ha poi aggiunto:

Dì la verità perchè è importante… tanto sarai costretta a farlo! Quanto a te, Caterina: tu la vedi così solare, per carità, lo è! Però io lavorando tanto assieme a lei, ho scoperto due o tre segreti di Gabriella che sarebbe il caso che tu andassi a… insomma, falle vuotare il sacco!

Alle parole di Lino Guanciale a Vieni da me è seguito un applauso da parte del pubblico presente in studio, mentre una divertita Caterina Balivo ha commentato asserendo: “Vuota il sacco Gabriella, perchè vogliamo sapere tutti questi segreti di cui ci parla Lino Guanciale, che saluto […] ho fatto una cassettiera bellissima con Lino grazie alla collaborazione di sua mamma. Mi ha raccontato tutto”. Gabriella Pession ha quindi risposto scherzosamente: “Spero non della mia, che è birichinissima!”.

La porta rossa 2: Lino Guanciale e Gabriella Pession tornano stasera con la nuova stagione

Lino Guanciale e Gabriella Pession, lo ribadiamo, da stasera saranno di nuovo sulla seconda rete della Rai con La porta rossa 2 (QUI le anticipazioni della seconda puntata, in onda la settimana prossima). In questa seconda serie Guanciale vestirà i panni del ‘fantasma’ del suo personaggio, morto dopo la prima stagione, come sottolineato da Gabriella Pession in una recente intervista, la quale ha parlato appunto della nuova serie de La porta rossa, ma anche di un nuovo progetto teatrale che la vedrà protagonista ancora una volta proprio assieme a Lino, con cui ha un ottimo rapporto d’amicizia che va ben oltre il lavoro. L’appuntamento è quindi fissato per le 21.20 circa di oggi su Rai2.