X


Vieni da me: Nadia Rinaldi confessa di aver rischiato di morire

Scritto da , il Febbraio 21, 2019 , in Interviste
foto Nadia Rinaldi a Vieni da me, 21 febbraio

Nadia Rinaldi choc a Vieni da me: “Mi hanno detto che avrei lasciato orfano mio figlio”

E’ tornata nel salotto di Vieni da me oggi Nadia Rinaldi, già ospite di Caterina Balivo qualche tempo fa. A differenza della volta scorsa, l’attrice nella puntata di Vieni da me di oggi, giovedì 21 febbraio 2019, non si è raccontata attraverso la cassettiera, bensì tramite le ‘domande al buio’. E nel corso della sua intervista Nadia Rinaldi ai microfoni di Vieni da me ha raccontato di essersi operata dopo un malore, altrimenti sarebbe morta!

Ho rischiato… ho avuto una sorta di infarto. Ero andata a fare la spesa, avevo mio figlio nella carrozzina […] tornata a casa: ascensore rotto […] ho preso mio figlio e sono salita per cinque piani a piedi. Poi sono scesa a riprendere la carrozzina e risalita. Poi riscesa per prendere le buste della spesa e ancora risalita…

Vieni da me, Nadia Rinaldi fa un racconto drammatico: “Mi hanno trovata stesa a terra”

“Sono diventata cianotica. Mi hanno trovata stesa a terra: giusto il tempo di chiamare il 118. Hanno caricato me e mio figlio” ha poi aggiunto Nadia Rinaldi a Vieni da me, svelando quindi di essersi sottoposta ad un intervento bariatrico.

Mi era stato detto che avrei lasciato orfano il mio bambino molto presto…

ha subito dopo precisato. “L’obesità è una patologia. Non è soltanto dire: quella mangia tanto ed è ingrassata. No! E’ una patologia e va rispettata e, soprattutto, chi guarda una persona che soffre di questa patologia dovrebbe tenere la lingua a freno” ha poi chiarito l’attrice, che qualche settimana fa ha raccontato invece, sempre a Vieni da me, di aver pensato di essere sterile fino all’età di 32 anni.

Nadia Rinaldi rivela a Vieni da me: “Non vengo più chiamata per il cinema”

Nel corso dell’intervista a Vieni da me oggi Nadia Rinaldi ha parlato anche della sua carriera. Nello specifico l’attrice ha svelato che da qualche anno non viene più chiamata per impegni cinematografici. “Scusami se te lo chiedo: non fai proprio i provini?” ha quindi chiesto la padrona di casa Caterina Balivo (che anche oggi, come nelle altre puntate, ha gestito varie INTERVISTE), ricevendo dalla sua ospite la risposta:

Non vengo chiamata neanche a fare i provini e questa è una cosa che mi fa molto soffrire…

aggiungendo però di aver avuto sempre la passione per il teatro, dove ha lavorato e continua a lavorare con grandi registi.