X


Al Bano chiede i danni all’Ucraina. L’appello di Loredana Lecciso

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Musica
foto loredana lecciso e al bano

Al Bano contro il Governo ucraino: l’annuncio del suo avvocato

Al Bano, come tutti sapranno ormai a menadito, è stato messo nella black list dall’Ucraina. Il motivo? Il governo del Paese ex sovietico ha considerato il cantante di Cellino San Marco una vera e propria minaccia nazionale per i suoi presunti rapporti con il Presidente russo Vladimir Putin. Ovviamente tutto ciò ha fatto davvero un gran clamore mediatico. E dopo tanto parlare su tutta questa faccenda, Al Bano si è scagliato contro il Governo ucraino. Difatti l’avvocato di quest’ultimo, giusto poco fa, ha annunciato ufficialmente:

“Al Bano è cittadino del mondo ed amico di tutti…Chiediamo al nostro governo di intervenire perché hanno ingiustamente attaccato il simbolo della canzone italiana…”

Il Governo italiano interverrà come richiesto ufficialmente dal legale di Al Bano? Come andrà a finire questa intricata faccenda che tanto ha appassionato gli italiani?

Loredana Lecciso e Al Bano: la donna dice la sua sul “caso Ucraina” a Storie Italiane

Loredana Lecciso, stamattina, è stata ospite da Eleonora Daniele a Storie Italiane. La donna, in questa circostanza, oltre a parlare della sua vita privata e dei suoi piani futuri, ha voluto dire la sua anche sull’annoso “caso Ucraina” che ha colpito, suo malgrado, il suo ex compagno Al Bano. E proprio a tal proposito la Lecciso ha confessato alla popolare conduttrice di Rai Uno:

“C’è rimasto male…Sarebbe bello che qualcuno dell’Ambasciata ucraina in Italia desse un segnale…Faccio questo appello….Vorrei che tutto si concludesse con un bellissimo concerto…”

Insomma pare davvero che Al Bano non ci sia rimasto affatto bene di essere finito nella black list del Governo ucraino. Proprio per tale ragione, poco fa, il suo legale ha anche chiesto l’intervento del ministro degli esteri italiano per risolvere questa incresciosa faccenda.

Al Bano nella bufera: Loredana Lecciso incredula

Loredana Lecciso stamattina ospite a Storie Italiane, dopo aver confessato alla conduttrice Eleonora Daniele che il suo ex compagno Al Bano c’è rimasto molto male nel finire nella black list del Governo ucraino, ha anche svelato:

“Mia cognata che è ucraina e mio nipote ha il passaporto ucraino. Non fanno altro che dirci quanto il loro popolo ami Al Bano….”

In pratica Loredana Lecciso non ha nascosto di essere rimasta assolutamente sbigottita nell’apprendere questa clamorosa decisione presa dal Governo ucraino nei confronti del suo ex compagno Al Bano, augurandosi che tutto questo malinteso venga presto risolto. Insomma dopo la confessione dolorosa della figlia di quest’ultimo a Domenica In, ecco esserci importanti novità e rivelazioni sul “caso Ucraina”. Ci saranno presto altri colpi di scena?