X


Al Bano nei guai prima di Live – Non è la D’Urso: lui si difende

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Musica
foto al bano

Al Bano prima di Live Non è la D’Urso finisce nella black list dell’Ucraina

Una delle ugole più amate d’Italia è una persona pericolosa: Al Bano Carrisi è stato inserito nella lista delle persone considerate una minaccia alla sicurezza dell’Ucraina. A diffondere la notizia è stata l’Ansa. La lista nera è aggiornata e compilata dal ministero della Cultura in base alle richieste del Consiglio di Sicurezza e Difesa di Kiev, dei servizi di sicurezza ucraini e del Consiglio della Tv e Radio nazionali. Al Bano, che sarà ospite della prima puntata di Live – Non è la D’Urso, e Romina Power sono famosi anche in Unione Sovietica: il cantante pugliese è un sostenitore di Putin, per quale non ha mai nascosto le sue simpatie polemiche. Come è noto ci sono tensioni tra Russia e Ucraina dopo il referendum della popolazione della Crimea che ha deciso di staccarsi da Kiev.

Al Bano una minaccia per la sicurezza dell’Ucraina? La replica prima di Live Non è la D’Urso

“Minaccia la sicurezza nazionale”: per questa ragione il cantante di Cellino San Marco Al Bano Carrisi è stato inserito dal Ministero della Cultura Ucraino in una ‘lista nera’ di soggetti indesiderati nel paese. L’artista ha replicato a questa pesante accusa affermando di essere una persona normale, “mai fatto politica”, confermando le sue simpatie nei confronti del Presidente Russo Vladimir Putin:

“Se qualcuno merita di essere nominato in positivo io lo faccio, ma non ho mai fatto nessuna dichiarazione contro l’Ucraina”.

Al Bano nei guai, dopo questo inserimento nella black list, ha aggiunto che porta la sua MUSICA in giro per il mondo e le sue canzoni sono di pace e non di guerra:

“Non a caso il brano ‘Libertà’ è stato inserito tra quelli di maggior successo in Ucraina”.

Live Non è la D’Urso: Al Bano e Loredana Lecciso ospiti alla prima puntata

Al termine della puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha svelato i nomi degli ospiti della prima puntata di Live – Non è la D’Urso. In studio saranno presenti per la prima volta insieme dopo la fine della loro relazione una coppia che farà sicuramente discutere: Al Bano e Loredana Lecciso. Con loro anche i figli Albano Junior e Jasmine. Barbara D’Urso ha ringraziato Al Bano per averla scelta:

“Voglio ringraziarlo dal cuore che ha scelto me, ha scelto noi per far vedere una parte importante della sua famiglia che è in grande armonia”.

Oltre a Al Bano e Loredana Lecciso a Live – Non è la D’Urso, sarà ospite anche Heather Parisi.