X


Live, Non è la D’Urso: sostituito il primo ospite di Barbara D’Urso

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso 5 settembre

Live – Non è la D’Urso anticipazioni: Barbara rimanda l’ospitata di Heather Parisi?

Tutto è pronto per lo sbarco in prima serata di Barbara D’Urso fissato per mercoledì 13 marzo. Archiviata l’esperienza de La Dottoressa Giò, la conduttrice torna con un talk nuovo di zecca in prima time con il suo mondo, il suo linguaggio, le sue storie, i suoi modi di fare e il suo cuore. Chi saranno gli ospiti di Live – Non è la D’Urso della prima puntata? Qualche giorno fa era stato fatto il nome di Heather Parisi, ma sarebbe stato deciso di rimandare la sua presenza all’interno della trasmissione alla seconda puntata, come ha fatto sapere il portale Blogo. Secondo le anticipazioni, Barbara D’Urso ha deciso di chiamare Al Bano a Live – Non è la D’Urso che prima canterà un brano dedicato al suo rapporto con i figli e poi si lascerà andare in una lunga intervista.

Live – Non è la D’Urso ospiti: Mediaset blocca Fabrizio Corona da Barbara D’Urso?

Circola in modo insistente una clamorosa indiscrezione: Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso? Pare che l’ex re dei paparazzi avesse preso accordi per poter andare ospite da Barbara D’Urso, nella prima puntata in onda mercoledì 13 marzo, pronto a seppellire l’ascia di guerra e recuperare il rapporto con la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Secondo Dagospia, questo non accadrà dopo il caso Fogli e il vergognoso intervento di Corona a L’Isola dei Famosi durante l’ottava puntata. Per quel che riguarda Heather Parisi, in un primo momento annunciata come ospite della prima puntata della trasmissione, pare che la sua partecipazione sarà inserita nella seconda emissione, ma questo sarà deciso nelle prossime ore anche alla luce di quello che sarà preso rispetto alla partecipazione di Fabrizio Corona al varietà.

Barbara D’Urso non parlerà del caso Fogli-Corona alla prima di Live Non è la D’Urso?

Il tema del momento in televisione è senz’altro il caso Fogli – Corona che ha scatenato un vero e proprio terremoto mediatico a L’Isola dei Famosi. Tutto è partito da un gossip dal sito dell’ex re dei paparazzi sul presunto tradimento di Karin Trentini con Giampaolo Celli ai danni di Riccardo Fogli. Quello che ha scatenato l’inferno è stato il videomessaggio di Corona con cui ha umiliato il cantante. Secondo Blogo, pare che Corona possa andare ospite Live – Non è la D’Urso, ma che non si parlerà del caso della settimana. Barbara D’Urso davvero ospiterà Fabrizio Corona? Difficile da credere!