X


Alessia Marcuzzi attaccata da un’ex del GF: “Mi ha massacrata”

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Grande Fratello
foto alessia marcuzzi Massimiliano cavoletti non so chi sia

Alessia Marcuzzi: feroci critiche dell’ex concorrente del GF Lidia Vella

Se la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi ha avuto un grande protagonista come il canna-gate, quest’anno il caso Fogli sta facendo particolarmente discutere e gli attacchi non si placano neanche nei confronti della conduttrice. Intervistata a Radio Radio, l’ex concorrente del Grande Fratello Lidia Vella ha attaccato Alessia Marcuzzi ricordando quando la umiliò in diretta dopo lo scontro con Federica Lepanto:

“Non solo mi massacrò ma per giunta ha usato la frase ‘mi vergogno per te’, che per me è una frase gravissima”.

Sempre secondo le sue dichiarazioni, la Vella ha affermato che, all’epoca dei fatti, venne etichettata come bulla da Alessia Marcuzzi. Poi si è espressa su come l’attuale padrona di casa dell’Isola dei Famosi ha gestito il vergognoso confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli permettendo di umiliare un uomo di 71 anni:

“A parer mio, lei ha fatto di peggio”.

Lidia Vella contro Alessia Marcuzzi per il caso Fogli all’Isola dei Famosi

Duro attacco alla conduttrice de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi, criticata dal popolo del web dopo l’umiliazione subìta da Riccardo Fogli per colpa di Fabrizio Corona, e del reality show che l’ha permesso, che aveva certificato in diretta nazionale il tradimento della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli. Questa volta arriva da Lidia Vella, una delle concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, vinta da Federica Lepanto, che intervistata a Radio Radio ha avuto da ridire su Alessia Marcuzzi. Come è noto, qualche giorno fa Mediaset ha preso la decisione di licenziare il capoprogetto del reality show a quattro puntate dalla finale e alcuni autori, non prendendo alcuna posizione nei confronti della padrona di casa dell’Isola. Per Lidia, i Vertici Mediaset avrebbero dovuto prendere dei provvedimenti anche nei confronti della Marcuzzi:

“Avrebbero dovuto fargliela pagare. Alessia coinvolta? Assolutamente sì”.

l’Isola dei Famosi cancellata? Secondo indiscrezioni, dopo il canna-gate di Francesco Monte e il corna-gate di Riccardo Fogli, il reality sarà congelato almeno per un anno.

Alessia Marcuzzi non commenta il caso Fogli scoppiato all’Isola e vola a Londra

Forse aspetterà la prossima puntata dell’Isola dei Famosi, anche per comunicare il ritiro di Jo Squillo e l’abbandono di Ghezzal, ma ad oggi Alessia Marcuzzi non si è espressa sul caso Fogli. Mediaset ha preso posizione, Alba Parietti e Alda D’Eusanio si sono dissociate da quanto avvenuto nell’ottava puntata del reality show e Alessia? È volata in Inghilterra, come lei stessa ha fatto sapere in una Stories su Instagram in sui si vede l’interno di un famoso ristorante di Londra.