X


Anticipazioni L’Isola dei Famosi: si chiude dopo il caso Corona-Fogli?

Scritto da , il marzo 7, 2019 , in Isola dei Famosi
foto naufraghi aiutati isola dei famosi striscia la notizia

Isola dei Famosi chiude prima dopo il caso Fabrizio Corona – Riccardo Fogli?

Davanti a quanto accaduto lunedì scorso durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi non si può rimanere zitti. Alessia Marcuzzi e gli autori del reality, con la complicità di Fabrizio Corona, hanno deciso di scrivere una delle pagine più brutte della storia della televisione. Riccardo Fogli è stato umiliato in diretta, usato come tirassegno per alzare l’asticella degli ascolti, colpito nel profondo dei sentimenti e del suo privato. Mediaset ha deciso di cacciare il capoprogetto e licenziare un paio di autori. E in attesa della conferenza stampa di Fabrizio Corona che terrà alle ore 15 di oggi, secondo indiscrezioni che stanno circolando sul web, i vertici Mediaset starebbero prendendo un’altra decisione, ovvero la chiusura anticipata dell’Isola dei Famosi. Dopo lo scandalo del canna-gate dello scorso anno, Alessia Marcuzzi si trova adesso a dover fronteggiare tutta questa brutta vicenda.

Caso Fogli – Corona: Mediaset chiude L’Isola dei Famosi in anticipo?

Ormai i fatti si conoscono: nel folle tentativo di alzare i drastici ascolti de L’Isola dei Famosi, gli autori del reality show diretto da Alessia Marcuzzi hanno pensato bene di rivolgersi a Fabrizio Corona, il quale ha pensato bene di far sentire male Riccardo Fogli comunicandogli il tradimento della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli. E se quest’ultimo continua a sostenere di conoscere e di essere un amico del cantante, Fogli durante la scorsa diretta ha affermato di non sapere chi fosse. Intanto è spuntata una foto di Celli-Fogli insieme durante un evento e qualcuno dei due mente. Lo spettacolo vergognoso della scorsa puntata dell’Isola è sfuggito di mano agli autori che fanno capo alla società produttrice del reality, Magnolia, e non all’azienda Mediaset. Dopo la fuga di uno sponsor a causa del caso Fogli – Corona, Mediaset starebbe decidendo di chiudere in anticipo L’Isola dei Famosi. Sarà curioso vedere come verrà gestita la prossima puntata e se ci saranno delle scuse pubbliche a Riccardo Fogli per la vicenda che ha inorridito tutto il mondo della televisione.

Isola dei Famosi: scoppia il caso dell’omofobia di Ghezzal contro Luca Vismara

Una nuova bufera si è abbattuta sull’Isola dei Famosi. Ghezzal ha aggredito Luca Vismara, colpevole di aver ceduto alla tentazione di mangiare pasta e una fetta di torta a scapito di un piccolo barattolo di marmellata. Il suo comportamento, oltre che dai naufraghi, è stato definito violento dal pubblico social, il quale ha chiesto l’immediata espulsione dal programma. Ghezzal è omofobo? Durante lo scontro con Luca Vismara si è allontanato urlando:

“Bravo, corri a lamentarti in confessionale, ricchietto”.

Cosa avrà voluto dire con quest’ultimo termine?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *