X


Isola dei Famosi, televoto annullato: chi è il naufrago che ha lasciato

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Isola dei Famosi
foto naufraghi aiutati isola dei famosi striscia la notizia

Anticipazioni Isola dei Famosi: chi è il concorrente che ha abbandonato

Novità importante per la prossima puntata, che andrà in onda lunedì 11 marzo, de L’Isola dei Famosi: il televoto è stato annullato. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha comunicato la decisione attraverso i canali ufficiali. Chi è il concorrente che ha abbandonato l’Isola? Il nome è quello di Ghezzal: un nuovo avvenimento in queste ultimissime ore ha aperto nuovi scenari e messo a repentaglio l’apparente quiete a Playa Uva. Difficile capire se si sia trattato di un ritiro dovuto a un problema di salute o se la motivazione dell’ex naufrago in questione sia stata di altra natura. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto. L’Isola dei Famosi continua a perdere pezzi e alimentare polemiche: questo porterà un aumento di ascolti?

Ghezzal ha abbandonato L’Isola dei Famosi: il televoto è stato annullato

Finalmente è stato svelato il concorrente che ha lasciato l’Honduras: Ghezzal ha abbandonato L’Isola dei Famosi dopo i numerosi litigi con Luca Vismara. L’ex calciatore è stato molto aggressivo nei confronti dell’ex cantante di Amici accusandolo di aver mangiato la loro ricompensa senza pensare al resto del gruppo. I toni sono degenerati, lo scambio di battute si è acceso e sono volate anche parole forti. Intanto il televoto è stato annullato dopo che Ghezzal ha abbandonato L’Isola dei Famosi. Negli ultimi giorni ci sono stati altri scontri che hanno visto protagonisti Soleil Sorge e Stefano Bettarini per la preparazione del pesce pescato insieme a Kaspar Capparoni. Ghezzal è il terzo concorrente che sceglie volontariamente di ritirarsi dal gioco quest’anno dopo la modella Youma Dakite e l’abbandono di Jo Squillo. L’Isola ha perso altri concorrenti come le Polene Francesca Cipriani e il Mago Otelma.

Ghezzal si è ritirato: perché ha lasciato L’Isola dei Famosi

Nelle ultime ore Ghezzal ha lasciato l’Isola dei Famosi. Il suo percorso era iniziato insieme a Marco Maddaloni e da subito hanno stretto un rapporto speciale trascorrendo le giornate in mare e alla ricerca di granchi e pesci. C’è stato anche un avvicinamento nei confronti della modella cubana Ariadna Romero e ed era riuscito anche a conquistare il titolo di leader della settimana. Non sono mancati gli scontri con Luca Vismara. Perchè Ghezzal ha lasciato l’Isola dei Famosi? Dopo una profonda riflessione interiore, l’ex calciatore ha deciso di abbandonare perchè sentiva molto la lontananza da casa verso cui ha espresso da sempre un fortissimo legame.