X


Alessia Marcuzzi, la figlia Mia si è ferita: come sta dopo l’incidente

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi figlia caduta sbatte la testa

Alessia Marcuzzi spaventata: la figlia Mia ha avuto un piccolo incidente

La conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi è al centro degli attacchi e delle critiche dopo il vergognoso confronto tra Corona e Fogli, dove l’ex re dei paparazzi ha confermato al cantante il tradimento della moglie Karin Trentini. La Marcuzzi si è concessa un po’ di sano relax in famiglia lontana da tutto e tutti. Alle preoccupazioni professionali si sono aggiunte quelle da mamma: la figlia Mia ha battuto la testa dopo essere caduta dall’altalena ed è stata soccorsa prontamente da mamma Alessia. È stata la rivista Nuovo, nel nuovo numero in edicola questa settimana, a pubblicare le foto dell’incidente della figlia della Marcuzzi e di Facchinetti e a raccontare la dinamica del piccolo incidente. Dalle immagini si vede la presentatrice accorrere spaventata, per poi consolare e tranquillizzare la piccola. Per fortuna niente di grave, ma solo tanta paura.

Alessia Marcuzzi: come sta la figlia Mia dopo la caduta dall’altalena

Doveva essere una giornata tranquilla per Alessia Marcuzzi e invece il brutto spavento per la caduta della figlia Mia ha movimentato un po’ la sua giornata, mentre si trovava sul litorale romano in compagnia del marito Paolo Marconi Calabresi. Come riportato dal settimanale Nuovo, tutte e tre avevano deciso di trascorrere una giornata all’aperto. Come sta la figlia della Marcuzzi? Questo non lo sappiamo ma, probabilmente, avrà riportato una ferita alla testa. Dalle immagini è possibile vedere che mamma Alessia ha procurato nell’immediato un sacchetto con il ghiaccio che la Mia ha dovuto tenere sulla testa per un po’. Uno spavento e una preoccupazione in più per la presentatrice de Le Iene, presa di mira sui social e travolta da una pioggia incessante di critiche e anche insulti, dopo il caso Fogli – Corona. Il futuro di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi è incerto?

Isola dei Famosi cancellata? A rischio il posto di Alessia Marcuzzi

La diatriba sulle presunto corna-gate di Riccardo Fogli potrebbe essere il pretesto di una importante decisione da parte da Mediaset: L’Isola dei Famosi cancellata? I vertici potrebbero decidere di congelare il reality show per un anno: lo rivela Dagospia e sembrano delle voci che presto troveranno conferma. Dall’altro, invece, ci sono gli ascolti flop dell’Isola che non sono in grado più di attirare l’attenzione dei telespettatori come un tempo. Non si era mai parlato dell’attuale quattordicesima edizione così come sta accadendo in questa settimana per l’intervento di Corona all’Isola e questo è un dato di fatto.