X


Ascolti Isola dei Famosi: Fabrizio Corona non aiuta Alessia Marcuzzi

Scritto da , il marzo 5, 2019 , in Isola dei Famosi
foto ascolti Fabrizio Corona isola dei famosi alessia marcuzzi

Fabrizio Corona non basta ad Alessia Marcuzzi: l’Isola dei Famosi non decolla

Tanto rumore per nulla. L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi non ha brillato: gli ascolti e lo share si sono mantenuti in linea ai precedenti appuntamenti. Non è bastato lo ‘show’ di Fabrizio Corona contro un uomo di 70 anni che ha rischiato di sentirsi male in diretta, accusandolo di avere una moglie traditrice da quattro anni e di possedere le prove, e non sono bastati a far impennare la curva dell’Auditel di Canale 5 neanche i commenti social di Belen che ha preso pubblicamente le difese di Riccardo Fogli, giudicando l’intervento di Corona semplicemente con un “Che schifo”, affermando che non si gioca con la vita degli altri, “come è che il rispetto non ha più valore?” Gli ascolti della puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 4 marzo hanno fatto registrare 2.846.000 telespettatori 16.9% di share.

Isola dei Famosi: l’umiliazione di Riccardo Fogli non porta ascolti alla Marcuzzi

Il momento più imbarazzante di questa edizione de L’Isola dei Famosi sono state le lacrime di Riccardo Fogli dopo il videomessaggio in cui Fabrizio Corona ha svelato all’ex bassista dei Pooh di essere ‘cornuto’ da anni. Ancora una volta l’ex re dei paparazzi è stato tirato in ballo dalla produzione di un reality show, in questo caso quello condotto da Alessia Marcuzzi, con la scusa che Fogli aveva giurato di sfidare a duello quel bast**do” che ha messo in giro queste notizie, con il fine di rovinare la reputazione sua e quella della moglie. Riccardo Fogli è stato umiliato e si è sentito male dopo il confronto: le parole di Corona sono stati come macigni e un artista come Riccardo non meritava di certo questo trattamento. C’è una cosa chiamata dignità e c’è un’altra cosa che si chiama limite. Le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio hanno puntato il dito contro Fabrizio Corona esprimendo forti dichiarazioni (Alda ha detto che dovrebbe fare ancora galera per imparare qualcosa) e dalle quali, tempestivamente, Alessia Marcuzzi ha preferito prendere le distanze e dissociarsi completamente.

Ascolti Tv: Isola dei Famosi battuta da Il Nome della Rosa. Ottimo debutto per Made in Sud

La puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 4 marzo è stata battuta da Il Nome della Rosa, la fiction di Rai1 che è stata vista da 6.501.000 telespettatori e il 27,4% di share. Numeri di grande successo visto che la serie evento non è assolutamente per tutti: ci vuole una certa cultura per scegliere Il Nome della Rosa, stesso discorso per il romanzo di Umberto Eco che presenta una narrazione non alla portata di tutti. Grande successo il debutto di Stefano De Martino a Made In Sud: la prima puntata del programma comico del secondo canale della Tv di Stato ha registrato il 9,3% di share e 1.955.000 telespettatori.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *