X


Ambra Angiolini imbarazza Silvia Toffanin: “Sei spregiudicata”

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Verissimo
foto ambra angiolini verissimo Silvia Toffanin

Ambra Angiolini a Verissimo mette in imbarazzo Silvia Toffanin

L’attrice molto amata Ambra Angiolini a Verissimo si è raccontata in una lunga e interessante intervista. Tutti la ricordano per il suo ruolo celeberrimo in Non è la Rai ma, nel corso degli anni, ha saputo reinventarsi più volte. Ambra Angiolini ha messo in imbarazzo Silvia Toffanin quando la conduttrice le ha chiesto: “Da dove vuoi cominciare? Dall’inizio, dal mezzo”. Con uno sguardo malizioso ha guardato Silvia dicendo: “Cosa ti piace eh?” La replica non è tardata ad arrivare: “Tutto!”

“Davvero? ma la Toffanin è spregiudicata. Hai detto mi piace tutto. Hai capito tutto, lei che sembra eh…!”

ha ribattuto Ambra Angiolini, davanti ad una sorridente Silvia Toffanin. Tanti gli argomenti affrontati durante l’intervista ad Ambra Angiolini a Verissimo, dalla sua brillante carriera fino alla sua sfera privata, in cui ha parlato anche di Francesco Renga e del nuovo compagno Massimiliano Allegri.

Verissimo: una ragazza del pubblico si commuove per Ambra Angiolini

Durante l’intervista ad Ambra Angiolini a Verissimo, una ragazza del pubblico si è commossa. Un fatto alquanto insolito ma stiamo parlando di una grande attrice, con una carriera di tutto rispetto, che ha fatto sognare molte adolescenti nel corso degli anni. Una volta accortosi della ragazza, Ambra Angiolini l’ha ringraziata: “Grazie per aver condiviso con me questa storia meravigliosa”. Poi, rivolgendosi a Silvia Toffanin ha dichiarato:

“Me la posso portare sempre per piangere?”

La protagonista de Il Silenzio dell’Acqua, (che torna domani sera con la terza puntata), vedendo il filmato che ha ripercorso tutta la sua carriera d’attrice, ha ammesso di aver fatto tante cose, compresi numerosi sbagli, “è davvero inquietante e bellissimo allo stesso tempo. Oggi mi sono accorta di aver fatto un sacco di cose”.

Ambra Angiolini a Verissimo: “Mia madre? Una donna incredibile”

Silvia Toffanin ha mostrato ad Ambra Angiolini a Verissimo un post con una dedica speciale della madre Doriana:

“Ti voglio solo dire che sei una donna migliore che potevo immaginare uscisse dalla mia pancia. Ti voglio bene, mamma”.

Il post in questione è stato letto dalla ragazza del pubblico che poco prima si era commossa per lei e Ambra ha ammesso che si tratta di un post che le ha salvato più volte la vita. La madre Doriana è una donna incredibile, “dovrei nascere dieci volte per essere madre come lei e così per evitare il confronto siamo colleghe di lavoro, anzi sono la sua stagista”. A Verissimo Ambra Angiolini ha fatto anche una rivelazione su Francesco Renga.