X


Il silenzio dell’acqua, riassunto seconda e anticipazioni terza puntata

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto ll silenzio dell'acuq Giorgio Pasotti

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua, riassunto seconda puntata: Andrea disperato

Buon successo per la seconda puntata de Il silenzio dell’acqua seguita ieri sera da 3.193.000 telespettatori pari al 14,01% di share. La fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti è un thriller che tiene tutti con il fiato sospeso. Chi ha ucciso la sedicenne Laura Mancini? Il mistero s’infittisce. Ecco il riassunto della seconda puntata de Il silenzio dell’acqua. Matteo, figlio del vicequestore Andrea Baldini, continua a negare ogni coinvolgimento nella sparizione di Laura. Il ragazzo è stato l’ultimo fidanzato della giovane scomparsa. Luisa Ferrari ha voluto far fare sia a Matteo che a Max il test del Dna da comparare con i reperti in possesso della polizia. Nico e Franco nascondono la droga sulla barca di quest’ultimo e chissà cos’altro. Don Carlo nasconde più di un segreto: Laura, prima di essere uccisa, gli ha mandato un videomessaggio in cui gli diceva di aver preso una decisione importante.

Il silenzio dell’acqua, anticipazioni terza puntata: la morte di Franco

I risultati del test del Dna hanno confermato che è proprio Matteo il padre del bambino che Laura portava in grembo. Il ragazzo decide di farla finita ma Andrea riesce a fargli cambiare idea. Il coinvolgimento di Matteo nel caso sconvolge Grazia che fugge via sconvolta. Luisa, sempre più tormentata dal suo passato, fa una scoperta su Max. Anche Andrea scopre qualcosa di sconvolgente: Franco e Anna hanno una relazione! Perchè non hanno mai detto niente? Le anticipazioni della terza puntata de Il silenzio dell’acqua svelano che Franco diventerà il principale sospettato dell’omicidio di Laura. Forse l’uomo ha incontrato Laura proprio il giorno della sua scomparsa. Matteo vuole capire perchè Grazia incontra sempre più spesso Don Carlo. Nico inizia a collaborare con la polizia e aiuta Luisa e Andrea a ricostruire i movimenti di Franco.

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua, terza puntata: i segreti di Don Carlo

Nella terza puntata de Il silenzio dell’acqua, Franco verrà ucciso da Andrea. Prima di esalare l’ultimo respiro dice ad Anna di non aver ucciso Laura. A Castel Marciano, intanto, arriva Paolo, superiore di Luisa nonchè suo ex, che estromette Andrea dalle indagini. Don Carlo prima s’incontrava con Laura e ora con Grazia. Andrea si fida del suo amico sacerdote ma il ritrovamento del videomessaggio di Laura indirizzato a Don Carlo sgretola ogni certezza. Dopo i colpi di scena della seconda puntata , cosa accadrà nella terza puntata de Il silenzio dell’acqua in onda su Canale 5 domenica 17 marzo?