X


Amici 18: Vittorio Grigolo rompe il silenzio dopo l’annuncio di Maria

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto grigolo amici18

Vittorio Grigolo direttore artistico di Amici di Maria De Filippi: parla lui

Oggi è andato in onda l’ultimo speciale pomeridiano di Amici. In questa occasione è stata assegnata anche l’ultima maglia del serale ad Alvise. Ma non è finita qua perchè poi Maria De Filippi ha anche annunciato il secondo direttore artistico di Amici 18: Vittorio Grigolo. Quest’ultimo è un tenore di caratura internazionale, e adesso ha deciso di mettersi alla prova in un talent. Come se la caverà? Chissà, intanto poco fa Vittorio Grigolo ha rotto il silenzio dopo l’annuncio della De Filippi, asserendo su instagram:

“Sono stati giorni di attesa e tante emozioni…Eccomi a bordo, pronto a partire, sicuro che sarà un viaggio incredibile. Vorrei ringraziare Maria, che ha creduto in me come rappresentante dell’Opera…”

Pare che il tenore sia prontissimo per affrontare questa avventura. Non resta quindi che fargli un grosso in bocca al lupo.

Amici 18 oggi: Maria De Filippi dice la sua su Vittorio Grigolo

Maria De Filippi, dopo aver annunciato oggi ad Amici 18 che Vittorio Grigolo è stato scelto come secondo direttore artistico, ha anche voluto dare qualche informazione in più sul suo conto, asserendo:

“Questo direttore artistico in Italia ci sta molto poco. Lui ha debuttato che aveva solo tredici anni, ed era il ‘figlioccio’ di un grandissimo (Pavarotti)…”

Vittorio Grigolo, infatti, è molto famoso in tutto il Mondo, e sicuramente questa sua esperienza potrà dare una mano ai vari ragazzi della Squadra Blu. Infatti il tenore prenderà le redini di questa squadra, mentre Ricky Martin avrà il compito di guidare la Squadra Bianca. Chi dei due capisquadra riuscirà a far trionfare uno dei loro talenti?

Vittorio Grigolo ad Amici di Maria De Filippi: i fan del talent perplessi

Inutile negarlo, tanti fan di Amici 18 hanno storto un po’ il naso nel momento in cui è stato annunciato Vittorio Grigolo come nuovo direttore artistico. Difatti in tanti hanno espresso perplessità sui social perchè il tenore non sarebbe la figura ideale per un talent show come quello prodotto e condotto da Maria De Filippi. L’uomo riuscirà a far ricredere questi scettici? Intanto oggi è stato escluso dal serale Miguel. Un’esclusione che ha commosso un po’ tutti, compreso l’insegnante Timor Steffens. Sarà stata giusta la sua esclusione? Oppure il giovane ballerino avrebbe meritato di arrivare al serale magari al posto di qualcun altro?