X


Amici di Maria: ex cantante è incinta di un maschietto! L’annuncio

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto lidia cocciolo incinta amici serale

Lidia Cocciolo di Amici di Maria De Filippi è incinta: “Benvenuto a bordo!”

È stata una delle protagoniste della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi e oggi Lidia Cocciolo ha annunciato di essere incinta. L’annuncio è stato dato dalla cantante sui social. Sicuramente i fan storici della scuola più famosa d’Italia la ricorderanno per il suo sorriso, per i capelli ricci biondi e gli occhi verdi. La cantante ha raccontato di aver scoperto di aspettare un bel maschietto durante un viaggio peruviano, dopo aver scalato il Canyon e circumnavigato mari, dormito su un lago a 4200 m di altitudine e cavalcato onde di tre metri:

“La verità è che sol ora inizia la nostra più bella e incredibile avventura. Benvenuto a bordo piccolo mio”.

Lidia Cocciolo si è mostrata anche in diverse immagini con il pancino che sta iniziando a crescere e la lieta notizia si sta diffondendo sui social.

Amici di Maria De Filippi: Lidia Cocciolo annuncia la sua gravidanza

Ha annunciato con una certa gioia la sua gravidanza sui social: Lidia Cocciolo è incinta. Ex cantante di Amici di Maria De Filippi, ha partecipato alla seconda edizione che fu vinta da Giulia Ottonello, ma forse il personaggio di cui ci si ricorda di più è la ballerina Anbeta Tonorami. Ma c’è tanta televisione nella vita di Lidia Cocciolo dopo Amici di Maria. Ha recitato nella settima stagione di Don Matteo, Non Smettere di Sognare con Alice Bellagamba, nella nona stagione di Distretto di Polizia e di recente anche in Braccialetti Rossi. Negli anni ha presto il suo volto a numerosi spot pubblicitari nazionali come quella di una compagnia aerea in cui ha interpretato una hostess, o quella di un portale di assicurazione e per un famoso marchio di assorbenti. Lidia Cocciolo, inoltre, ha anche recitato al fianco di George Clooney nello spot di una famosa linea internet.

Amici 18: tutti i cantanti e i ballerini ammessi al Serale

I giochi sono fatti e anche se le notizie si sono diffuse già lunedì scorso, vi riassumiamo quello che è successo nell’ultima registrazione di Amici 18 in onda oggi sabato 23 marzo. Maria De Filippi ha svelato la formazione delle squadre divise in Bianca e Blu, annunciando anche i direttori artistici che faranno parte del cast di questa diciottesima edizione. Da sabato 30 marzo, infatti, il Serale di Amici si avvalorerà della presenza del direttore artistico Ricky Martin e del grande tenore Vittorio Grigolo. Di seguito tutti i cantanti e i ballerini ammessi al Serale di Amici 18: Rafael, Vincenzo, Umberto, Valentina, Mowgly, Tish, Giordana, Alberto, Ludovica, Jefeo e Alvis.