X


Serale Amici 18, De Filippi svela: Ricky Martin direttore artistico

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ricky martin giudice del serale di amici 18

Ricky Martin direttore artistico del Serale di Amici 18. La conferma di Maria De Filippi

Mancano pochi giorni all’inizio del Serale di Amici 2019, la diciottesima edizione del talent di Maria De Filippi. Un appuntamento che da anni continua ad occupare i sabati sera primaverili di Canale 5. La prima puntata è fissata per giorno 30 marzo: chi sono i direttori artistici di Amici 18? Negli ultimi appuntamenti con il talent show sono stati dati alcuni indizi sui coach a capo delle squadre del serale tra cui: uno di loro è sposato e l’altro no, uno ha una passione innata per la moto e uno ha una grande conoscenza del canto e del ballo, uno è nato tra novembre e l’altro a gennaio. Stando a quanto riportato da Il vicolo delle news, Maria De Filippi ha svelato un nome nel corso della registrazione della puntata di oggi: Ricky Martin direttore artistico del Serale di Amici 18.

Serale di Amici 2019: Maria De Filippi chiama Ricky Martin dopo C’è Posta Per Te

Se fino a pochi minuti continuava in modo spasmodico la ricerca dei nomi dei direttori artistici di Amici 18, Maria De Filippi ha confermato durante la registrazione del pomeridiano di oggi che sarà trasmesso domani, sabato 16 marzo, su Canale 5, che Ricky Martin sarà il direttore artistico del Serale. Per il debutto della nuova edizione del Serale di Amici, Maria De Filippi si è affidata ancora una volta ad una star internazionale che aveva già invitato alla prima puntata di C’è Posta Per Te. Una scelta, quella di portare il cantante portoricano molto amato dal pubblico in prima serata, che serve anche a contrastare la concorrenza: sabato 30 marzo, infatti, su Rai1 torna Milly Carlucci con la nuova edizione di Ballando con le Stelle, con un cast di tutto rispetto. Quella di Martin è la seconda certezza che abbiamo ad oggi del Serale dopo che, qualche giorno fa, è stata confermata Loredana Bertè giudice di Amici. Intanto Maria De Filippi ha ricevuto un appello da parte di una cantante.

Anticipazioni Serale Amici 18: Luca Tommasini abbandona e torna Peparini

La notizia di Ricky Martin coach del serale di Amici di Maria De Filippi sarà di certo capace di attirare l’attenzione di molti telespettatori, che giorni fa era stato segnato da un primo importante cambiamento, ovvero il ritorno di Giuliano Peparini alla direzione artistica del programma. Scelta che avrebbe costretto Luca Tommassini ad abbandonare la trasmissione, dopo l’accordo con la De Filippi della scorsa stagione. Intanto continua il toto – nome sul secondo direttore artistico del Serale di Amici 18. Molti puntano ancora sul nome di Ermal Meta che potrebbe vestire questa volta i panni del direttore artistico della squadra Blu oppure di quella Bianca.