X


Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, lei svela: “Mi dispiace, ma…”

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Gossip
Foto Andrea Arianna Uomini e Donne dedica

Andrea Cerioli fa una dedica d’amore. Arianna risponde: “Mi dispiace per te, ma…”

Da Uomini e Donne, almeno in teoria, si dovrebbe uscire con una persona che si spera possa essere quella giusta in mezzo a mille. Teresa Langella non è stata così fortunata e si pensa che non riuscirà mai a chiarire del tutto con Andrea Dal Corso. Chi è uscito più che soddisfatto dal progamma di Maria De Filippi è Andrea Cerioli che, dopo una parentesi come corteggiatore, ha chiuso il suo percorso da tronista scegliendo Arianna Cirrincione con la quale ha deciso di festeggiare due mesi d’amore con una bella dedica d’amore sui social. Ovviamente non è mancata la risposta della ragazza:

“I primi di una lunga serie. Mi dispiace per te, ma dovrai sopportarmi ancora per molto tempo”

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli insieme da due mesi: il grande traguardo

Dopo la scelta improvvisa a Uomini e Donne, hanno festeggiato due mesi d’amore, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione con una bella dedica d’amore su Instagram. Nonostante lo sfogo di Lorenzo, anche lui e Claudia hanno festeggiato il primo mese da fidanzati e sembra che tutto stia procedendo a gonfie vele. Nonostante le critiche anche Ivan e Sonia sono felici più che mai e lei ha avuto modo di conoscere dei lati nascosti davvero sorprendenti. Anche Luigi e Irene sono soddisfatti della scelta fatta; insomma, la coppia composta da Andrea e Arianna non è l’unica ad aver coronato un sogno d’amore e chissà che le prossime scelte non vadano nuovamente in onda in prima serata su Canale 5.

Andrea e Arianna smentiscono la crisi dopo la scelta a Uomini e Donne

Perché Andrea non ha scelto Arianna in villa l’ha spiegato più volte e alla luce di quanto visto durante le puntate serali di Uomini e Donne in molti pensano sia stata la scelta (giusto per rimanere in tema) giusta. Fuori dalle telecamere si stanno godendo il loro sogno d’amore e con l’ultimo post Andrea Cerioli ha messo la parola fine ai dubbi e alle preoccupazioni che stavano nascendo nel cuore dei fan che già li volevano in crisi dopo appena due mesi insieme. Le cose tra i due stanno andando a gonfie vele: prossima mossa la convivenza? Solo il tempo potrà dirlo con certezza.