X


Andrea Zelletta bacia tutte: Maria De Filippi rivela un dettaglio

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Zelletta Maria De Filippi

Andrea Zelletta: il dettaglio che fa infuriare le sue corteggiatrici

E’ successo oggi a Uomini e Donne: il tronista Andrea Zelletta, non contento di star conoscendo donne molto diverse tra loro e in grado di tenerle testa, ha deciso di baciarle tutte scatenando la loro ira e la loro accesa reazione. Prima di tutto Federica, dopo diverse esterne e un bacio molto sentito durante il suo compleanno, ha abbandonato il programma. Dopo è venuta l’ora dell’esterna con Klaudia dove si sono lasciati andare a un bacio appassionato sottolineato come tale anche da Tina Cipollari. Peccato che non sia stato l’unico bacio visto che dopo è toccato a Natalia e a Muriel. Andrea ha baciato tutte le sue corteggiatrici e ci ha pensato Maria De Filippi a rivelare un dettaglio: le ha baciate tutte (tranne Muriel) nello stesso giorno.

Uomini e Donne, Andrea Zelletta rimane solo: Muriel, Klaudia e Natalia se ne vanno

Era solo questione di minuti prima che accadesse: Andrea Zelletta è rimasto solo a Uomini e Donne senza le sue corteggiatrici. D’altronde ha ammesso lui stesso di essersela un po’ cercata dopo che aveva baciato (nella stessa giornata) sia Klaudia sia Natalia: perché non baciare anche Muriel, allora? Natalia è stata la prima ad aver lasciato lo studio evitando in tutti i modi il confronto con Andrea, anche se è andato dietro le quinte per cercare di chiarire. Muriel, a quel punto, si è alzata dalla sedia e presa sotto braccio Klaudia ha salutato Maria De Filippi prima di seguire le orme di Natalia. Al termine dei vari spostamenti Andrea si è arreso preferendo restare seduto sul trono, solo, senza più corteggiatrici (che sicuramente torneranno nelle prossime puntate).

Natalia bacia Andrea, poi sbotta: “Vai dalle altre, tanto sai fare solo quello!”

E’ stata Federica la prima a essere baciata da Andrea Zelletta; poi è toccato a Klaudia dopo averle fatto provare l’ebbrezza di guidare una macchina senza patente; e infine a Natalia Paragoni. Con quest’ultima ha sempre avuto un rapporto particolare visto che è riuscito a ‘rubarla’ a Ivan Gonzalez che, resosi conto che non c’erano più speranze, l’ha lasciata andare per la sua strada scegliendo infine Sonia; ma da allora il rapporto invece di prendere il volo si è chiuso in se stesso fino al primo bacio considerato da Natalia tutto fuorché retto da un’intesa mentale soddisfacente. In parole povere il loro è stato un bacio meramente dettato dalla passione (così come i successivi). Natalia ha sbottato dicendogli “Vai dalle altre, tanto sai fare solo quello!” e chissà se deciderà di tornare in studio per chiarirsi definitivamente con lui. Ma c’è stato spazio anche per gli altri troni con Giulio che ha fatto una confessione su Giulia per non parlare di Luca Daffré che in queste ultime ore ha fatto una sorpresa ad Angela.