X


Mahmood bacia Lorenzo: svelata l’identità del suo fidanzato (FOTO)

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Musica
foto mahmood fidanzato bacio Lorenzo

Mahmood gay: il bacio con il fidanzato Lorenzo. Svelata la sua identità

Il settimanale ‘Chi‘ diretto da Alfonso Signorini, nel nuovo numero in edicola questa settimana, ha pubblicato delle foto di Mahmood mentre bacia il fidanzato. Il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo con la sua ‘Soldi’ non ha mai fatto coming out e a chiarirlo è stato lui, in più occasioni, ribadendo il concetto di non amare molto le etichette, secondo cui dichiarare di essere gay non porta da nessuna parte se non a far parlare di sè. Essendo diventato un personaggio molto famoso e amato da tutti, soprattutto nelle ultime settimane, e anche se non è stato mai diretto sulla sua vera natura, Mahmood è gay e a confermarlo sono le foto che lo ritraggono baciare un ragazzo. Chi è il fidanzato di Mahmood? Il suo nome è Lorenzo Tobia Marcucci, 30enne originario di Lucca.

Mahmood fidanzato con Lorenzo Tobia Marcucci: le FOTO del bacio

Una serata romantica, dopo gli impegni di lavoro per Mahmood e il fidanzato. La scorsa settimana è stato immortalato in dolce compagnia, e a chi ha voluto ipotizzare che quello ritratto al suo fianco fosse proprio il suo compagno, Mahmood ha già risposto rilasciando diverse interviste nelle quali non ha mai dichiarato di essere omosessuale e troverebbe poco educata la domanda, “specificare significa creare distinzioni”. Il settimanale ‘Chi‘ ha pubblicato una foto del bacio tra Mahmood e il fidanzato. Per la pace di tutti, Mahmood è gay ed è felicemente impegnato sentimentalmente. Nei giorni scorsi era stato Ivan Cattaneo a fare outing a Mahmood. La rivista diretta da Alfonso Signorini li ha immortalati dopo una serata in un locale vicino a Porta Venezia, zona della movida gay di Milano. I due hanno preso una macchina a noleggio e si sono fermati sotto casa di lui: si sono baciati, hanno parlato tanto e si sono di nuovo baciati. Inoltre hanno trascorso qualche ora insieme prima di darsi la buonanotte. Come si chiama il fidanzato di Mahmood? Il suo nome è Lorenzo Tobia Marcucci, 30 enne, tifoso della Fiorentina, lavora nella moda per un brand molto famoso Made in Italy. Elegante, con una bellezza un po’ antica, ha gusti raggianti e qualche vezzo intellettual – chic. Gli amici di Lorenzo Marcucci e Mahmood hanno raccontato che il loro è sentimento autentico e sono una coppia solida.

Mahmood prima dell’Eurovision Song Contest continua a dominare le classifiche

Il cantante Mahmood continua a dominare le classifiche di vendita anche dell’ultima settimana con Soldi. Il video ufficiale sta spopolando su Youtube e ha già superato quota 43 milioni di visualizzazioni. Il brano di Sanremo è contenuto nell’album Gioventù Bruciata e risulta essere il secondo disco più acquistato in Italia. Giovedì 14 marzo Mahmood incontrerà il sindaco di Milano Beppe Sala per parlare non solo di musica, ma anche di scambio culturale e di cosa si può fare per la città e i giovani. Il prossimo 18 maggio Mahmood sbarcherà all’Eurovision Song Contest per rappresentare l’Italia e canterà sul palco di Tel Aviv con ‘Soldi’.
foto mahmood gay