X


Loredana Bertè al Serale di Amici 18: cosa farà con Maria De Filippi

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Loredana Bertè guria di amici 18 Maria De Filippi

Amici 18: Loredana Berté torna da Maria De Filippi al Serale

Mancano ancora alcune maglie verdi da assegnare, ma Maria De Filippi ha deciso di creare una certa suspance per quanto riguarda il meccanismo del Serale di Amici 18, in onda da sabato 30 marzo, salvo ovviamente imprevisti dell’ultimo minuto e, quindi, spostamenti nel palinsesto. Se continuano i rumors sui direttori artistici, il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola questa settimana, ha svelato che ci sarà Loredana Bertè tra i giudici del Serale di Amici. Prosegue, dunque, sotto i riflettori il 2019 della regina del rock italiano, dopo il grande successo riscontrato durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano certificato disco d’oro “Cosa Ti Aspetti da Me”. Dopo la partecipazione alla quattordicesima e alla quindicesima edizione di Amici di Maria come giudice, torna a ricoprire il suo ruolo nel talent show dei sabati primaverili di Canale 5 anche durante la diciottesima edizione.

Loredana Bertè torna al Serale di Amici di Maria De Filippi prima del Tour

Da sempre considerata una pioniera assoluta nella musica italiana, ma anche nella moda, nel costume e in ambito sociale, Loredana Bertè torna al Serale di Amici dopo aver snobbato la Venier. Il settimanale Chi ha confermato un’indiscrezione che circolava già da qualche mese, e ancor prima della sua partecipazione alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, che vedrebbe anche coinvolto Marco Masini. Già qualche anno fa la cantante era stata protagonista in giuria, con non poche polemiche, soprattutto nei confronti di Briga, un rapper che quest’anno ha duettato sul palco dell’Ariston con Patty Pravo. Loredana Bertè, ovviamente, non sarà l’unica giurata del talent di Maria De Filippi, che tornerà ad avere due direttori artistici alla guida delle due squadre del Serale. Nel frattempo la rocker si sta preparando per il Tour teatrale ‘LiBertè’ che la vedrà impegnata il 29 marzo a Firenze, il 2 aprile a Jesolo, il 6 aprile a Varese, il 12 aprile a Rimini e poi il 16 a Roma e il 30 a Livorno. Seguiranno altre tappe in giro per l’Italia: la Bertè sarà in concerto il 6 maggio a Milano, l’11 a Bologna, il 17 a Bergamo, il 29 a Parma e il 2 giugno a Rovereto. Altre date sono in via di definizione.

Anticipazioni Amici 18: chi sono i due direttori artistici del Serale?

Manca sempre meno alla nuova edizione del Serale di Amici 18. Nel frattempo però iniziano a circolare i nomi su quelli che saranno i protagonisti del programma. Oltre a Loredana Bertè e Marco Masini, nelle ultime ore è stata rilasciata anche sui canali ufficiali del reality di Maria De Filippi una breve clip dove si vedono due uomini camminare. Questi potrebbero essere due cantanti che in passato hanno ricoperto ruoli diversi, uno in giuria e l’altro come professore: Ermal Meta e Fabrizio Moro direttori artistici del Serale di Amici 18? Intanto continuano le lotte tra allievi e insegnanti: Alessandra Celentano non vuole Mowgly al Serale.