X


Anticipazioni Ballando, Milly Carlucci attaccata: “Mi ha illusa!”

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Programmi Tv
ballando con le stelle 2018 Milly carlucci

Ballando con le stelle, altra concorrente esclusa si sfoga: “Ero l’ideale”

Rosanna Cancellieri, la quale ormai da diversi mesi nella trasmissione Vieni da me di Caterina Balivo cura la rubrica dedicata al gossip, ad un certo punto ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? La popolare giornalista, parlando di Ballando con le stelle in partenza su Rai Uno da Sabato 30 Marzo, ha confessato schiettamente:

“Mi ha chiamato Milly per fare un provino per Ballando con le stelle…Io ho dato il meglio di me, e Milly mi ha anche detto ‘Sei proprio la nostra concorrente ideale’…Non si sono poi fatti più vivi…Mi hanno illusa…”

Insomma pare che anche Rosanna Cancellieri sia stata scartata da Ballando con le stelle come l’attrice Valeria Graci, la quale ha lanciato proprio a Vieni da me della Balivo l’hashtag “#MillyRipensaci”. Quest’ultima si pentirà di non aver dato loro questa chance?

Ballando con le stelle, nuova edizione: Rosanna Cancellieri esclusa dal cast

Caterina Balivo, dopo aver ascoltato a Vieni da me l’amaro sfogo della popolare giornalista Rosanna Cancellieri, la quale pare sia stata scartata da Ballando con le stelle, ha esclamato: “Noo, Rosanna davvero sei stata rifiutata?” E a quel punto la giornalista del Tg3, visibilmente triste in volto, ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ignorata proprio, non mi hanno più chiamata! Mi hanno proprio deluso ed illuso in questo modo!”

Milly Carlucci spiegherà presto i motivi per cui sembra abbia deciso di non prendere nel cast Rosanna Cancellieri? Anche perchè, come rivelato oggi proprio da quest’ultima, pare che la conduttrice abbia anche apprezzato il suo provino, facendole i suoi più sentiti complimenti. Quindi cosa sarà andato storto? Verrà fatta luce su questa intricata vicenda? Intanto oggi il giurato di Ballando, Ivan Zazzaroni, ospite sempre dalla Balivo, ha fatto una battuta choc che ha già creato un bel subbuglio mediatico.

Milly Carlucci pronta per Ballando con le stelle 2019: le ultime news

Ormai la quattordicesima edizione del talent show vip Ballando con le stelle è ai nastri di partenza. Difatti il programma di grande successo condotto da Milly Carlucci tornerà su Rai Uno a partire da Sabato 30 Marzo e si scontrerà con la nuovissima edizione di Amici di Maria De Filippi. Quale dei due talent avrà la meglio nella difficile sfida auditel? Chissà, intanto sono già circolati i primi nomi di vip che hanno accettato di mettersi alla prova come ballerini a Ballando di Milly Carlucci: Suor Cristina, il politico Antonio Razzi e Angelo Russo, Chi saranno gli altri? Di rumor ne sono girati tantissimi, ma non è ancora arrivata nessuna conferma da parte della produzione del talent. Comunque sia, in questi ultimi giorni, Valeria Graci ha rivelato da Caterina Balivo a Vieni da me di essere stata in lizza per entrare nel cast, ma di essere poi stata scartata dagli autori dopo aver fatto il provino. Per tale ragione l’attrice ha colto la palla al balzo per fare uno speciale appello alla conduttrice di Ballando 14: “Milly ripensaci!” Quest’ultima accoglierà questa sua richiesta?