X


Ballando con le stelle: Zazzaroni fa una battuta choc a Vieni da me

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Programmi Tv
foto Ivan Zazzaroni a vieni da me

Ivan Zazzaroni a Vieni da me, la battuta sull’aereo: “Non è il giorno giusto…”

Non è passata inosservata la battuta fatta da Ivan Zazzaroni nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 13 marzo 2019. Raccontandosi attraverso la cassettiera, il giudice di Ballando con le stelle, aprendo uno dei cassetti, ha trovato un piccolo aereo a giocattolo. Dopo averlo preso in mano e tirato fuori dal cassetto, Zazzaroni ha commentato: “Un aereo… ma non è il giorno giusto”, chiara allusione al tragico incidente avvenuto qualche giorno fa in Etiopia, nel quale hanno perso la vita anche alcuni italiani. Nessun commento da parte di Caterina Balivo, che è rimasta muta, aspettando il momento giusto per fare la domanda. La conduttrice ha quindi chiesto al suo ospite di raccontare l’esperienza fatta, molti anni fa, come assistente di volo.

Vieni da me, Ivan Zazzaroni parla di Ballando con le stelle: “Pesavo dieci chili in meno!”

L’intervista di Ivan Zazzaroni a Vieni da me si è poi spostata su Ballando con le stelle (dell’incidente aereo, comunque, la padrona di casa ne ha parlato in apertura di puntata lunedì, mostrandosi turbata). Caterina Balivo ha infatti mandato in onda alcuni filmati tratti dalle primissime edizioni del fortunato show danzerino del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, nei quali il pubblico ha visto l’attuale giudice cimentarsi proprio con il ballo. A tal proposito Ivan Zazzaroni ha spiegato:

E’ stato dieci anni fa. Natalia Titova mi ha fatto perdere 10 chili in due mesi e mezzo, però poi li ho ripresi tutti! Ricordo che le sarte, eccezionali, ogni settimana mi stringevano…

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni: al via il 30 marzo. Ivan Zazzaroni ancora in giuria

Di Ballando con le stelle, o meglio di Milly Carlucci, nella puntata di Vieni da me di oggi ne ha parlato anche Rosanna Cancellieri, nello spazio dedicato alle news del mercoledì. Lo show, la cui partenza era inizialmente prevista per sabato scorso, inizierà il 30 marzo e di recente sono stati resi noti i nomi di tutti i concorrenti, nei quali avrebbe voluto esserci Valeria Graci, esclusa dal cast, che ha fatto un appello alla conduttrice affinché ci ripensi.