X


Ballando con le Stelle, concorrente fatta fuori: “Milly ripensaci”

Scritto da , il marzo 10, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci primo piano

Ballando con le Stelle cast: concorrente scartata fa un appello a Milly Carlucci

Mancano tre settimane all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2019, il talent di ballo sulla prima rete di Stato condotto dalla Carlucci. Nonostante il cast pare sia ufficialmente completo, Valeria Graci ha lanciato un appello a Milly Carlucci con l’hashtag #millyripensaci. La comica e inviata per Striscia la Notizia ha sostenuto il provino per Ballando con le Stelle ma, purtroppo, è stata scartata:

“Solo per precisare! Succede. Mai chiesto niente a nessuno e se vede”.

La Graci ha scritto questo commento su Twitter nel post della giurata di Ballando Selvaggia Lucarelli, la quale si è detta felice quest’anno di avere un grande cast. La padrona di casa Milly Carlucci raccoglierà l’invito? Nei giorni scorsi anche Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, si era candidata sui social. Anche lei è stata fatta fuori?

Anticipazioni Ballando con le Stelle: Valeria Graci e Cristina Plevani scartate

Come spesso accade, prima dell’inizio di un talent o di un reality show gli aspiranti concorrenti che desiderano parteciparvi sostengono uno o più provini ma non è detto che vengano scelti. È stato il caso di Valeria Graci scartata dal cast di Ballando con le Stelle come lei stessa ha ammesso sui social. L’attrice, però, non si è persa d’animo e ha lanciato un appello a Milly Carlucci. Seguita da più di 45mila followers su Instagram, anche Cristina Plevani ha cercato di puntare su Ballando con le Stelle come lei stessa ha ammesso rispondendo al commento di un fan: “Cristina sei fantastica, ti vedrei bene al GF Vip”. La replica dell’ex gieffina è stata: “Io a Ballando con le Stelle”. Qualche giorno fa sono stati annunciati tutti i concorrenti di Ballando ma la padrona di casa del talent ne ha confermati, per il momento, soltanto tre.

Milly Carlucci annuncia il cast di Ballando con le Stelle 2019

La conduttrice Milly Carlucci ha iniziato a fare il giro dei programmi Rai per ufficializzare il cast di Ballando con le Stelle 2019. Ospite a Italia Sì di Marco Liorni, ha ufficializzato la presenza di Angelo Russo, l’amato Catarella de Il Commissario Montalbano, del senatore Antonio Razzi. Scenderà in pista anche una religiosa: Suor Cristina a Ballando. Per lanciare la quattordicesima edizione, giovedì 14 marzo Milly Carlucci e il cast di Ballando gireranno i principali programmi di Rai1 dalla mattina alla sera per annunciare ufficialmente tutti i concorrenti, compiendo una vera e propria maratona tv con una serie di ospitate.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *